Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Bah secondo me te la stai prendendo un po' troppo. Non ci sono molti dispositivi che vantano la 5.0.2, certo per alcuni telefoni top di gamma è uscito lollipop, ma la versione 5.0. Motorola ha detto che ci ha messo più tempo del previsto a causa dei bug di lollipop, e io ci credo anche perchè di problemi reali, lollipop ne ha avuti all'inizio. Il ritardo è stato giustificato, poi se tu non gli vuoi credere è un altro discorso. Inoltre avevano detto che preferivano rilasciare direttamente l'ultima versione per evitare agli utenti l'aggiornamento ogni 2x3, e ci si lamenta pure perchè non rilascia subito rotfl Ah poi fammi sapere quali altre compagnie rilasciano così in fretta gli aggiornamenti
Sono tutte balle. Hanno rilasciato per xt1032 brasiliano. È uguale al nostro. Dunque dove, dove c'è da attendere? E cosa fanno ora? Altri soak test, per moto E e moto max, o come si chiama. Quindi un altro cambio di "focus" che sicuramente porterà Lollipop per il nostro terminale, a marzo, se va bene. E non credere che ci saranno Fix. Perché al 99% se ne sono sbattuti la pera di guardare i valori osceni sulla gestione della ram, il Lmk, che in Lollipop è sballato perché con quei valori è pensato per i 64bit. Ci ha messo di meno cyano a tirare fuori una rom stabile, con un bordello di funzioni in più. Ma basta, siamo ot e sono stufo, stufo e deluso da Motorola. E mi deluderà ancora di più vedere lo schifo di ota che rilasceranno, spoglio e senza reali novità, eccetto quelle aosp. Perché ovviamente sprecare 5 minuti a mettere una opzione in più sui tile, uccide.
-
secondo me ti stressi troppo, è solo un telefono
-
Quote:
Fabiox08
Sono tutte balle. Hanno rilasciato per xt1032 brasiliano. È uguale al nostro. Dunque dove, dove c'è da attendere? E cosa fanno ora? Altri soak test, per moto E e moto max, o come si chiama. Quindi un altro cambio di "focus" che sicuramente porterà Lollipop per il nostro terminale, a marzo, se va bene. E non credere che ci saranno Fix. Perché al 99% se ne sono sbattuti la pera di guardare i valori osceni sulla gestione della ram, il Lmk, che in Lollipop è sballato perché con quei valori è pensato per i 64bit. Ci ha messo di meno cyano a tirare fuori una rom stabile, con un bordello di funzioni in più. Ma basta, siamo ot e sono stufo, stufo e deluso da Motorola. E mi deluderà ancora di più vedere lo schifo di ota che rilasceranno, spoglio e senza reali novità, eccetto quelle aosp. Perché ovviamente sprecare 5 minuti a mettere una opzione in più sui tile, uccide.
È la politica di motorola rilasciare le nuove versioni prima in brasile, india e poi a tutti gli altri stati, proprio per intervenire e fixare se ci sono dei bug riscontrati e poi distribuire l'aggiornamento a mercati migliori.
È da stupidi pensare e pretendere update perfetti e subito perché il nostro device è fuori commercio! Altri 2 modelli hanno sostituito il nostro moto g! Siamo fortunati a riceverlo.
Un' altro medio di gamma faccio l'esempio del galaxy s3 neo(che ha sostituito il povero s3) è nato con kitkat e morirà con tale software!
Quindi attendiamo senza lamentarci, perché abbiamo avuto uno smartphone fantastico ad un prezzo che altri device si sognano se non provengono dalla cina e avremo pure lollipop.
Ricordo a tutti coloro che non hanno seguito l'update dei nexus che seppure l' hanno ricevuto presto, era tempestato di bug ed anche tuttora alcuni ne continuano ad avere. Quindi di che parliamo? Attendiamo e basta.
Per me Motorola sta facendo un ottimo lavoro e spero che continui cosi.
-
Ma a prescindere : il telefono funziona da dio già ora. Lollipop non è che fixa un terminale monco, anzi, probabilmente con kit kat va pure più veloce. Lamentarsi così è da ragazzini, non ha manco senso stare dietro a lamentele così stupide e infantili.
-
... nessuna!
Inoltre nei paesi "morti di fame" (India e Brasile) come li chiami tu, hanno venduto la maggior parte dei moto g, è logico che arrivi prima lì l'aggiornamento. A volte mi sembra proprio che lamentarsi sia lo sport nazionale in Italia..
-
Quote:
zerozerovoid
Ma a prescindere : il telefono funziona da dio già ora. Lollipop non è che fixa un terminale monco, anzi, probabilmente con kit kat va pure più veloce. Lamentarsi così è da ragazzini, non ha manco senso stare dietro a lamentele così stupide e infantili.
Quoto e sottoscrivo !!!
Tra l'altro anche quando arriverà Lollipop prima di installarlo aspetterò e leggerò con molta attenzione i pareri. Con KK 4.4.4 è uno smartphone più che eccellente ;)
-
Per quello che costa vale almeno cento euro in più a livello di fluidità e potenza... Solo che lamentarsi è gratis e in Italia le cose gratis ci piacciono troppo.
Fine ot. :)
-
Motorola per sempre ma perché costa poco. Sfido io se un S5 costasse 180 euro quanta gente cambierebbe idea. Il moto g 2013 è ottimo ma ha alcuni gravi difetti come la fotocamera posteriore che è inutilizzabile per quanto le foto siano impastate. Se mi trovo in una situazione in cui voglio fotografare e non ho una compatta appresso, praticamente non posso farlo. Scusate per l'OT
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ningos
Motorola per sempre ma perché costa poco. Sfido io se un S5 costasse 180 euro quanta gente cambierebbe idea. Il moto g 2013 è ottimo ma ha alcuni gravi difetti come la fotocamera posteriore che è inutilizzabile per quanto le foto siano impastate. Se mi trovo in una situazione in cui voglio fotografare e non ho una compatta appresso, praticamente non posso farlo. Scusate per l'OT
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non ha molto senso quello che hai detto ma va bene.. [emoji23]
Adesso limitiamoci a postare secondo le regole del thread.
-
'Motorola Moto G (2013), Lollipop in arrivo la prossima settimana'
https://www.androidiani.com/disposit...ttimana-232138. Avete letto ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App