Visualizzazione stampabile
-
Secondo me, purtroppo, non per fare lo jettatore, ma dopo questo aggiornamento abbandonerà moto g per questioni di marketing, dato che il prezzo scende inesorabilmente, non so fino a quanto gli convenga mantenerlo vivo. In ogni caso spero che non prenda la piega di Samsung che abbandona subito i suoi dispositivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Credo proprio di si, forse continua fino alla 5.1, anche se potrebbe continuare visto che ha moto g 2014 con lo stesso hardware
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
Sandro98
Secondo me, purtroppo, non per fare lo jettatore, ma dopo questo aggiornamento abbandonerà moto g per questioni di marketing, dato che il prezzo scende inesorabilmente, non so fino a quanto gli convenga mantenerlo vivo. In ogni caso spero che non prenda la piega di Samsung che abbandona subito i suoi dispositivi
No, io dico che vedremo il 5.1 anche, visto che verrà rilasciato a marzo e che sarà un minor Update ;)
Poi, per il prossimo s.o. Allora si, forse dovremo andare di rom Custom u.u
-
Vi ricordo che Motorola porterà a Lollipop pure Moto E e altri device. Anche se si fermassero gli update come dice Fabio, giù di modding :)
-
Quote:
cecio97
Vi ricordo che Motorola porterà a Lollipop pure Moto E e altri device. Anche se si fermassero gli update come dice Fabio, giù di modding :)
... o GPE ;)
-
O. T. Piccolissimo: la gpe vivrà anche dopo l'abbandono da parte di motorola? La gpe non consiste nella conversione della ROM stock in Google play edition?
-
ancora nessuno ha ricevuto nulla? motorola segnala l'avvio del rollout in europa per i modelli tedeschi e quelli francesi, nessuno ha ricevuto nulla?
-
Scusate l'ot...io ho la versione tedesca e nessun avviso
-
Quote:
sabaoth
Scusate l'ot...io ho la versione tedesca e nessun avviso
Quote:
blackmonger
ancora nessuno ha ricevuto nulla? motorola segnala l'avvio del rollout in europa per i modelli tedeschi e quelli francesi, nessuno ha ricevuto nulla?
Pazientate, rilasciano in modo graduale, non di colpo per tutti, dovreste saperlo ormai.
-
certo ;)
era per capire se qualcuno stava iniziando a ricevere l'ota
-
Quote:
blackmonger
in teoria anche quelli retail eu ho letto io.... tu dove hai letto che motorola ha detto solo tedeschi e francesi?