La notizia dal nostro blog: https://www.androidiani.com/disposit...ollipop-232763
Visualizzazione stampabile
La notizia dal nostro blog: https://www.androidiani.com/disposit...ollipop-232763
Come già indicato nel primo post, nessuno può rispondere queste domande... Tutto dipenderà dalle decisioni del produttore che, per ovvi motivi, non conosciamo.
Come sopra
OT...
Nuovamente OT, cortesemente della GPE (essendo comunque un firmware nativamente non disponibile per i nostri terminali ma ottenibile solo tramite modding, quindi tutto fuorchè ufficiale) discutiamone qui: [FASTBOOT + CWM] Google Play Edition images [FIRMWARE SEMI-UFFICIALI]
Altrimenti si va solo a creare confusione
Vi si chiede solamente di pazienzare, non appena inizierà il rollout lo troverete scritto qui...
Vedi sopra
+1
Ragazzi, a differenza di molti prima di passare a Lollipop, vorrei essere sicura che girino tutte le App etc etc.
In tal senso non ho ancora installato Aggiornamento Motorola così da evitare poi la continua notifica.
Mi chiedevo ma la posso installare quando mi pare o poi avrò problemi, che ne so la tolgono dallo store o qualcosa del genere? Magari è una domanda stupida però mai dare nulla per scontato.
Per poter testare se le tue app "girano" anche su lollipop, puoi cambiare runtime ad ART sulle impostazioni/opzioni sviluppo.
Cosi saprai al 100% se con lollipop potrai utilizzare le tue app, anche se come dice fabiox08, ormai la maggior parte delle app sono state aggiornate per lollipop..
Spoiler:
Ci siamo. Versione acquistata su Amazon un anno fa, tedesca a quanto apprendo :asd: Non viene la notifica ma bisogna andare a cercarlo in manuale dal solito menù nelle opzioni.
Scarica lentissimo comunque. Mi dice che servono un centinaio di minuti per tirarlo giù :asd:
se hai il telefono con permessi di root prima di procedere all'aggiornamento(una volta eseguito il download) potresti estrarre il file di aggiornamento? si trova nella cartella /cache e dovrebbe chiamarsi blur_version.220.27.1.falcon.umts.en.de o qualcosa di simile
Ciao a tutti, sono nuovo (mi presento nella sezione apposita) quindi scusate se chiederò qualcosa che voi date per scontato... ma è da HTC Magic che non smanetto con Android e ne è passata di acqua sotto i ponti da allora!
Ho acquistato questa settimana il Moto G 2013 senza LTE, versione FR, quindi in teoria nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento anche a me.
Il fatto è che... non ho l'account Google e non ho nessuna intenzione di crearne uno (si, è un controsenso... ma è una storia lunga e andrei OT! ;) )
quindi vorrei chiedere se qualcuno di buona volontà può farmi avere l'APK "Aggiornamento Motorola" propedeutico per l'aggiornamento (nell'ultima versione che non so qual è) :)
Grazie a tutti in anticipo!
L'apk lo trovi su internet oppure su un market alternativo. Io non ho il root e non posso passartelo
Market alternativo...tipo? ho cercato in diverse parti ma non trovo nulla, con APK downloader non me lo lascia scaricare...