Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
guarda a me non sembra molto diverso da prima, devo ancora provarlo quindi magari nei prossimi giorni avrò qualcosa da dire
Imposta Art al posto di Dalvik
-
Quote:
jachino
Che lo avrai comprato in Italia non discuto, ma dovrebbe sempre essere di provenienza tedesca e con firmware EU. In Italia ancora non è stato distribuito. Controlla e vedrai.
Si, credo sia di provenienza UK, almeno sulla bolla del corriere diceva Londra. Sai dirmi se c' è un modo per verificarlo? Scusate non sono molto esperto. Thanks.
-
Quote:
makamarus
Già fatto al primo avvio
-
Volevo chiedere un cosa, non so se è la sezione giusta, ma le app preistallate su l telefono che non utilizzo ( Google+, Hangout ) posso disistallarle oppure pregiuduco il funzionamento del telefono. Play Movies invece non me la disistallare. Un saluto
-
Quote:
makamarus
Cosa farebbe ?? A me sembra più veloce il sistema in generale
-
Quote:
conte70
Volevo chiedere un cosa, non so se è la sezione giusta, ma le app preistallate su l telefono che non utilizzo ( Google+, Hangout ) posso disistallarle oppure pregiuduco il funzionamento del telefono. Play Movies invece non me la disistallare. Un saluto
Si possono.disattivare senza alcun problema
-
scusate ma senza il root è ossibile farlo perchè io ho provato ma me la solo risattivare forse sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
conte70
scusate ma senza il root è ossibile farlo perchè io ho provato ma me la solo risattivare forse sbaglio io qualcosa?
senza root puoi disabilitarle, con il root disinstallarle
-
Ok infatti me le fa solo disabilitare.
-
Stanco di aspettare il mio turno ho forzato l'aggiornamento con la semplice guida che si trova in rete. Ho subito impostato Art.. Ancora è presto per commentare però posso dire che mi piace che adesso siano in trasparenza entrambi i bordi..