Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TomZio
ciao a tutti!
questa mattina ho installato da ota il nuovo 5.0.2 .. ha scaricato ed installato piuttosto in fretta, e non ha modificato nulla tipo app, account, ecc.. la seconda barra delle notifiche più che una barra di accesso rapido ad alcune impostazioni, mi sembra un risorse recenti, infatti non avevo rotazione ma cliccando prima volta su rotazione automatica da accessibilità, difatto come dicevano qualche pagina fa rimane memorizzata anche se spegni/riaccendi . Il che da un lato è figo, ma dall'altro non credo si possano eliminare quelle considerate superflue (tipo "inverti colori" o "trasmetti schermo"), o si?
ciao
che provenienza è il tuo?
-
A me stamattina è arrivato il preavviso. Versione EU
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Sammy854
Potresti fare uno screenshot di "Info sul dispositivo"?
Allegato 136646
Ho allegato le info. Forse..
-
Quote:
TomZio
Grazie per lo screen ;)
Se hai un minuto di tempo, potresti scriverci una mini recensione basata sulle prime impressioni?
Tipo: fluidità di sistema; ram utilizzata all'avvio e un po' di cosette che ti vengono in mente.
Grazie!
-
Quote:
galletto
A me stamattina è arrivato il preavviso. Versione EU
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Cosa intendi con preavviso??
-
Quote:
NOallaGALERA
Cosa intendi con preavviso??
Suppongo si riferisse a questo messaggio qui.
-
voglio aggiornare a lollipop, e ho letto che devo prima fare l'unroot...
la procedura sarebbe quella con fastboot, ma ho visto che anche supersu consente di fare l'unroot, che sembra piu semplificata e non mi devo scaricare mezzo giga di firmware... voi che consigliate?
-
Flashare il firmware vuol dire pulire qualsiasi modifica al software. Fare l'unroot ti toglie i permessi di root ma (credo) le modifiche al software rimangono. Io flasherei il firmware per andare sul sicuro e per avere tutto più pulito
-
io faccio semplicemente unroot da supersu....
figurati che l'ultima volta(quando si aggiorno a 4.4.4) lasciai il root(per dimenticanza) e fece lo stesso l'upgrade.... e mi ritrovai gia' rootato
L'importante e' avere la stock recovery e non avere installati prog tipo xposed, nel cui caso bisogna ripristinare il framework e poi disinstallarlo
-
si avrei fatto comunque con fastboot...grazie!