Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
No, il tuo cellulare non vedrà mai più l'aggiornamento di Lollipop.
Non hai provato in impostazioni - > info sul telefono - > controlla aggiornamenti, vero?
Chiedevo perché ad alcuni non torna e nel caso non volessero flashare, come fanno?
-
Quote:
cecio97
Chiedevo perché ad alcuni non torna e nel caso non volessero flashare, come fanno?
mi ricordo ch quando usci l aggiornamento a kitkat io all' inizio non lo feci, annullavo sempre e comunque il giorno dopo tornava sempre l avviso, quindi penso non c'è bisogno di preoccuparsi, poi comunque si puo provare a fare l aggiornamento dalle impostazioni come detto da fabiox08
-
Ragazzi, voi ripristinerete il telefono prima di aggiornare, in modo da averlo pulito?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
galletto
Ragazzi, voi ripristinerete il telefono prima di aggiornare, in modo da averlo pulito?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Non si dovrebbe fare dopo l'aggiornamento?
-
Pensavo che senza aver installato o aggiornato l'app aggiornamento Motorola non avrei ricevuto la notifica, quindi è indipendente da quell'app? Fatemi capire per favore, grazie.
-
Io non ho installato l'app aggiornamento motorola ma la notifica mi è arrivata lo stesso..... c'è chi la desidera e non la riceve mah..... piccolo ot, non ho fretta a passare a Lollipop soprattutto perché sto perdendo un sacco di tempo a rimettere apposto il mio notebook dopo formattazione non desiderata, giusto per restare in tema.
-
Quote:
dyrktredita
Scusate, ma qualcuno con firmware francese ha ricevuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
D4rkL0g
Si può fare un factory wipe sia dopo che prima di aggiornarlo, in modo da minimizzare le possibili divergenze tra i due sistemi.
Se non vuoi ricevere gli aggiornamenti ti basta disinstallare l'aggiornamento dell' app "aggiornamento Motorola" in questo modo non rileva l'aggiornamento a lollipop
Edit : ho il firmware francese , nessun aggiornamento finora... [emoji29] [emoji31] [emoji31]
Facciamo che i prossimi OT li cancello direttamente senza nemmeno postare...
Bastava rileggere una pagina dietro (e non penso che costi molta fatica) per constatare che l'avviso è comparso anche sui terminali FR...
-
Quote:
haterz12
mi ricordo ch quando usci l aggiornamento a kitkat io all' inizio non lo feci, annullavo sempre e comunque il giorno dopo tornava sempre l avviso, quindi penso non c'è bisogno di preoccuparsi, poi comunque si puo provare a fare l aggiornamento dalle impostazioni come detto da fabiox08
a me è arrivato l'aggiornamento, ho flashato il firmware e poi bo, è sparita la notifica... ho provato pure da pc col programma di motorola ma niente, mi dice che p gia aggiornato...speriamo che me lo rimandino presto, è dura senza root...
-
Qualche impressione? Batteria, reattività, connessioni, audio, fotocamera, personalizzazioni.. Da chi già ha aggiornato.. Só che è prematuro ma sono curioso di sapere come ha lavorato motorola.
-
Quote:
aledroide
Qualche impressione? Batteria, reattività, connessioni, audio, fotocamera, personalizzazioni.. Da chi già ha aggiornato.. Só che è prematuro ma sono curioso di sapere come ha lavorato motorola.
Leggi le pagine prima di chiedere.. È già stato scritto e ci sono pure screenshot