Visualizzazione stampabile
-
No, non ho il root.
La mia è più che altro una curiosità perciò chiedo di nuovo e poi basta perché non voglio sporcare troppo la discussione e prendermi così giustamente i rimproveri del buon NiloGlock.
Innanzitutto ritenevo che avendo deciso di non installare l'app aggiornamento Motorola non avrei ricevuto la notifica dell'imminente aggiornamento a Lollipop ma così non è stato, perché?
Inoltre posso installare l'app aggiornamento motorola, conservarla con es gestore file e poi disinstallarla. Così magari decido io quando far partire di nuovo la notifica di un futuro aggiornamento a Lollipop, che mi dite?
Thanks.
-
Nessuno con firmware EU ha ricevuto lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NOallaGALERA
Nessuno con firmware EU ha ricevuto lollipop?
No...........
-
Ciao,
pochi minuti fa mi è arrivata la notifica della disponibilità dell'aggiornamento.
La notifica è in tedesco e cita la versione 220.27.1.en.DE
Posso procedere o dovrei aspettare una notifica in italiano?
EDIT: in effetti la versione installata è la 4.4.4. 210.12.40.falcon_umts.Retail.en.DE
Grazie
-
Quote:
dinifra
Ciao,
pochi minuti fa mi è arrivata la notifica della disponibilità dell'aggiornamento.
La notifica è in tedesco e cita la versione 220.27.1.en.DE
Posso procedere o dovrei aspettare una notifica in italiano?
EDIT: in effetti la versione installata è la 4.4.4. 210.12.40.falcon_umts.Retail.en.DE
Grazie
installala, in italiano non ti arriva la notifica visto che è .DE
-
Quote:
haterz12
installala, in italiano non ti arriva la notifica visto che è .DE
Ok, download in corso ...
-
io ho il firmware DE e ieri mi è arrivata la notifica, ho fatto partire l'aggiornamento ma ho dovuto poi interromperlo perchè dovevo uscire. Mi è apparsa poi una notifica in cui mi diceva che l'aggiornamento lo posso scaricare quando voglio da impostazioni>info telefono>aggiornamenti software; oggi sono andato a vedere ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti???qualcuno sa come riesco a risolvere?
-
Quote:
hallin
io ho il firmware DE e ieri mi è arrivata la notifica, ho fatto partire l'aggiornamento ma ho dovuto poi interromperlo perchè dovevo uscire. Mi è apparsa poi una notifica in cui mi diceva che l'aggiornamento lo posso scaricare quando voglio da impostazioni>info telefono>aggiornamenti software; oggi sono andato a vedere ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti???qualcuno sa come riesco a risolvere?
credo che puoi solo aspettare....
-
mamma mia quanto sono lenti però i roll out di motorola... pure con KK era stato così... io con firmware EU l'avevo ricevuto dopo 1 mese intero rispetto a quelli con firmaew tedesco
-
Quote:
NOallaGALERA
mamma mia quanto sono lenti però i roll out di motorola... pure con KK era stato così... io con firmware EU l'avevo ricevuto dopo 1 mese intero rispetto a quelli con firmaew tedesco
non ricordo dove ho letto che motorola ogni mercoledi fa dei rollout, speriamo che questa volta comprenda piu device