Visualizzazione stampabile
-
Si OK, l'importante e che non mi si presenti la notifica anche dopo aver rifiutato.
-
Questo non lo so :/
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Come da titolo.
Io non voglio farmi aggiornare il telefono ad android lollipop.
Ho unito la tua discussione a questa [INFO] Moto G - Aggiornamenti ufficiali. Evitiamo il cross-posting grazie.
-
Ciao a tutti. Ma sono l'unico con Moto G en.DE a non aver ancora ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
sigint93
Ciao a tutti. Ma sono l'unico con Moto G en.DE a non aver ancora ricevuto l'aggiornamento?
ciao, guarda che ho messo nell'altro topic il file zip da scaricare e mettere nella memoria(senza bisogno di root) per aggiornare manualmente.
:)
-
Quote:
danyus
ciao, guarda che ho messo nell'altro topic il file zip da scaricare e mettere nella memoria(senza bisogno di root) per aggiornare manualmente.
Quote:
sigint93
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374452
-
Quote:
danyus
Ah scusa non sapevo niente di questa procedura. Ma il risultato sarebbe uguale a come aggiornare con l'OTA?
-
Quote:
sigint93
Ah scusa non sapevo niente di questa procedura. Ma il risultato sarebbe uguale a come aggiornare con l'OTA?
È ugualmente un OTA, ma il file lo scaricherai manualmente tu senza farlo dalle Impostazioni ;)
-
Quote:
NiloGlock
È ugualmente un OTA, ma il file lo scaricherai manualmente tu senza farlo dalle Impostazioni ;)
Grazie mille [emoji106]
-
Si puo cambiare anche il tema della tastiera .. Da bianco a verde o usare i temi holo. Bella implementazione della stock 5.0.2
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App