Col bootloader sbloccato tutto è possibile
Visualizzazione stampabile
Col bootloader sbloccato tutto è possibile
Vi scrivo dal mio moto g con lollipop.
Che dire,lo trovo molto fluido e reattivo confronto a quanto lo era già con KitKat.
L'ottimizzazione da parte di Motorola è sempre ottima.
Oggi pomeriggio,dopo il ripristino,provo a fare un test con antutu ,dato che ho aggiornato ieri sera di fretta,e non ho avuto il tempo di ripristinare.
Spoiler:
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si può mettere la percentuale alla batteria?
Perché il launcher è in stile JellyBean?
Non ne sapevo nulla.. Nemmeno il root? C'è qualche guida? Magari sono domande stupide.. Ma non ne ho mai sentito parlare
Visto che alle mie precedenti domande nessuno mi ha risposto ve ne faccio una che risulta molto semplice ovvero voi reset e aggiornamento lo fare con smartphone sotto carica oppure batteria al 100% ma staccata? Grazie e ciao.
sinceramente non saprei, però da altri utenti (no di questo forum) dicevano di fare l aggiornamento sotto carico... ti ripeto io con il metodo usato non ho avuto problemi, credo che non cambi molto, non saprei, aspettiamo e vediamo se qualcun altro ne sa di piu
Io l'ho fatto senza tenerlo sotto carica con circa l'80% di batteria, non credo che cambi granché.
Comunque raga che app consigliate per ovviare al problema della mancanza della modalità silenzioso? Ho provato con Power Toggles ma quando la imposto anziché essere silenzioso mi mette la suoneria.