Visualizzazione stampabile
-
Domanda per chi ha già aggiornato: quanto pesa da acaricare questo aggiornamento? Una volta installato, avete notato variazioni di dimensione rispetto a KitKat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Si può mettere la percentuale alla batteria?
Perché il launcher è in stile JellyBean?
Il launcher in stile JB è il launcher default dei moto g 2013, che è rimasto uguale fin dai tempi di Android 4.3
-
Perché non lo cambiano? O.o
-
Ancora nulla per i fw EU?
-
Quote:
wwig
Ancora nulla per i fw EU?
Purtroppo no, anche se su xda dicono che è stato rilasciato...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Purtroppo no, anche se su xda dicono che è stato rilasciato...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per i "selected users" , ovvero primi pochi eletti chissà come. Vanno come sempre a scaglioni, ma a me sa tanto di lentezza impossibile.
-
Quote:
cecio97
Perché non lo cambiano? O.o
Perché Google non lo ha più aggiornato quel launcher dato che ha iniziato ad usare quello di Google Now e Motorola non è interessata a svilupparne uno suo.
-
Perché il launcher di default di android ora è il google now launcher, su Nexus 5,6 e 9 infatti è quello il launcher di default, idem per i moto g x ed e di ultima generazione. Basta scaricarlo dal play store e passa la paura ;)
-
Quote:
sigint93
Io l'ho fatto senza tenerlo sotto carica con circa l'80% di batteria, non credo che cambi granché.
Comunque raga che app consigliate per ovviare al problema della mancanza della modalità silenzioso? Ho provato con Power Toggles ma quando la imposto anziché essere silenzioso mi mette la suoneria.
Il silenzioso c'è, anche se sotto mentite spoglie, a quanto so io "Nessuna" nel pannello del volume equivale a silenzioso.
Inoltre credo che consigliano di mettere il telefono sotto carica durante l'aggiornamento perché ci può mettere anche molto a installarlo e per evitare di esaurire la batteria durante l'aggiornamento
-
Quote:
Fisi
Domanda per chi ha già aggiornato: quanto pesa da acaricare questo aggiornamento? Una volta installato, avete notato variazioni di dimensione rispetto a KitKat?
355MB ;)
La RAM occupata dal sistema è di 150-190 MB circa (ovviamente varia)