Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
one88
ma guarda un po tutte le app che ho provato non me le installa, da flashplayer a wpa tester! ed č l'errore che riscontrano in tantissimi, infatti quell aggiornamento risolveva quel bug
Tranquillo, io ho il tuo stesso problema, come hanno peraltro tutti quelli che lo hanno acquistato in italia come me da Euronics, come č stato pių volte segnalato, e non ho ricevuto il piccolo aggiornamento che risolveva il problema Apk. Spero che mi arrivi al pių presto la ver. 4.4.2 per En.UE
-
Quote:
spitzm
Tranquillo, io ho il tuo stesso problema, come hanno peraltro tutti quelli che lo hanno acquistato in italia come me da Euronics, come č stato pių volte segnalato, e non ho ricevuto il piccolo aggiornamento che risolveva il problema Apk. Spero che mi arrivi al pių presto la ver. 4.4.2 per En.UE
Dicono che l'unico modo siano i reset di fabbrica.. E provare... Fino a quando non funziona... Io per esempio non ho nessuno dei vari problemi nonostante l'abbia acquistato all'euronics... Mio fratello l'ha comprato 2 giorni dopo nello stesso posto e gli si presenta il bug dell'apk u.u
-
Io NON ho nessun problema con le apk e l'ho acquistato da Euronics. Non fate di tutta l'erba un fascio :)
Quote:
Salvoza
Dicono che l'unico modo siano i reset di fabbrica.. E provare... Fino a quando non funziona... Io per esempio non ho nessuno dei vari problemi nonostante l'abbia acquistato all'euronics... Mio fratello l'ha comprato 2 giorni dopo nello stesso posto e gli si presenta il bug dell'apk u.u
Esatto ....
-
chi ha problemi di apk utilizzi un gestore come es per installare gli apk, io per ora ho risolto cosė (se hai i permessi di root)
-
Quote:
smayor
chi ha problemi di apk utilizzi un gestore come es per installare gli apk, io per ora ho risolto cosė (se hai i permessi di root)
Io uso root explorer, senza root. Ho sempre usato root explorer su tutti gli android che ho avuto.
-
Quote:
Salvoza
... Mio fratello l'ha comprato 2 giorni dopo nello stesso posto e gli si presenta il bug dell'apk u.u
Non ho capito se tuo fratello ha risolto il problema con i reset ..
-
Raga, sapete come si aggiorna il flash player del browser chrome?
-
Quote:
bisius87
Raga, sapete come si aggiorna il flash player del browser chrome?
Chrome mobile non mi pare abbia integrato il supporto a chrome come la versione desktop.
-
-
Quote:
spitzm
ok grazie mille! tanto il problema non č grave, visto che di apk esterni ne installo uno ogni morte di papa, quindi posso passare anche da google drive.