Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato grazie a NiloGlock
Vi farò sapere come va
Grazie a tutti
-
Nessuno nota una diminuzione della batteria con passaggio a Lollipop?
-
No, anzi noto solo miglioramenti
-
Francamente la gestione energetica sembra migliorata. C'è da dire che sono pochi giorni che mi è arrivato l'aggiornamento e non posso dire ancora nulla di definitivo ;)
Quello che non mi piace, ma lo si sapeva... è l'assenza della modalità silenziosa. Per il resto credo che Android abbia fatto con Lollipop, un balzo incredibile in avanti!
-
Ma mettere nel pannello del volume "nessuna" è simile al silenzioso, non cambia pressoché niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Francamente la gestione energetica sembra migliorata. C'è da dire che sono pochi giorni che mi è arrivato l'aggiornamento e non posso dire ancora nulla di definitivo ;)
Quello che non mi piace, ma lo si sapeva... è l'assenza della modalità silenziosa. Per il resto credo che Android abbia fatto con Lollipop, un balzo incredibile in avanti!
Se rooti e installi un framework di Xposed puoi rimettere il silenzioso ;)
-
Io sinceramente mi trovo meglio con la modalità "nessuna interruzione" che il vecchio silenzioso
-
Quote:
Sandro98
Io sinceramente mi trovo meglio con la modalità "nessuna interruzione" che il vecchio silenzioso
Io ripeto: la odio perché non posso utilizzare le sveglie :)
-
Quote:
BreXT
Io ripeto: la odio perché non posso utilizzare le sveglie :)
Ti basta usare le "regole" per le priorità, eh._.
-
Quote:
Fabiox08
Ti basta usare le "regole" per le priorità, eh._.
Si, ma le sveglie sono messe insieme ai promemoria e quindi, avendo molti eventi in calendario, mi suonerebbe anche quella notifica (che se é alle 4 di mattina non é bello) :)