Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Ho letto su un sito italiano ( non so se posso linkare) che sembra vogliano far uscire la 5.1 per il ns moto g...
Non ho trovato conferme però!
Vero, c'è l'articolo su Androidiani
-
Quote:
brtn
Ho letto su un sito italiano ( non so se posso linkare) che sembra vogliano far uscire la 5.1 per il ns moto g...
Non ho trovato conferme però!
Se quella versione di Android ancora non esiste (dunque non è stata rilasciata nemmeno per i device Nexus) come è possibile che Motorola abbia già deciso di aggiornare, considerato che il roll-out di Lollipop 5.0 è appena iniziato?
-
Quote:
NiloGlock
Se quella versione di Android ancora non esiste (dunque non è stata rilasciata nemmeno per i device Nexus) come è possibile che Motorola abbia già deciso di aggiornare, considerato che il roll-out di Lollipop 5.0 è appena iniziato?
La versione esiste già, se conti che sugli Android in India o dove, hanno venduto i disposti con dentro 5.1
Ma sinceramente, mi sembra una scusa di Motorola per ritardare ancora di più. Android 5.1 nei prossimi giorni? Si, di giugno ahahah
-
Intanto la 4.4.4 funziona più che bene. .....
-
-
sono solo rumors, nulla di ufficiale ancora
-
Mettiamo le immagini sotto spoiler e cortesemente non diamo corda a rumors e voci varie... Continuiamo a discutere solo di notizie certe ;)
Grazie
-
Riporto notizie dal post ufficiale su xda che segue gli aggiornamenti per il moto g e sembra che anche la versione EU sia in fase di rilascio
-
Mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop, versione Fr.. Ho il 50% di batteria che dite, procedo? ahahahahhaha
-
Ho installato lollipop sul mio moto g de...ma succede anche a voi che in chiamata vibra una volta sola e poi continua solo la suoneria? Lo stesso succede se sta silenzioso.