Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Mi sa proprio che devi fare un reset alle impostazioni di fabbrica (non l'hai fatto subito dopo aggiornato vero?). Te lo dico perchè io senza reset avevo problemi di battery drain (soprattuto con l'account exchange) e una volta resettato e installato tutto ho risolto. Anzi, con le stesse app di quando avevo kitkat e con lo stesso uso che ne facevo prima devo dire che lollipop consuma meno batteria: ad esempio ora sono a 1g16h con 3:41 di schermo acceso, 43 minuti di telefonate e wifi sempre acceso e sono al 16% rimanente.
Quindi bisogna prima fare l'aggiornamento a Lollipop e poi reset di fabbrica?
-
Quote:
Blaster83
Quindi bisogna prima fare l'aggiornamento a Lollipop e poi reset di fabbrica?
Si, conviene sempre quando si passa da un sistema all'altro. Per la pigrizia di non perdere 30 minuti a resettare e rinstallare tutto potresti avere gravi problemi poi. Inoltre è un pò come se da windows vista (bleah) si fosse passato a windows 7 tramite l'update e non il "formatta" ;)
Prima di resettare ricordati di fare il bakcup dei dati.
-
OK perfetto. Quindi ora mi tocca passare tutte le foto e i video sul PC e poi dopo l'aggiornamento e il reset....riscaricare tutte le app. Insomma un lavoraccio :-).
Grazie asdroid
-
Quote:
Blaster83
OK perfetto. Quindi ora mi tocca passare tutte le foto e i video sul PC e poi dopo l'aggiornamento e il reset....riscaricare tutte le app. Insomma un lavoraccio :-).
Grazie asdroid
Per il backup dei dati puoi usare Helium, che non richiede il root.
-
Possibile che non abbiano aggiunto il tasto per chiudere tutte le app recenti in una volta sola??che palleeeee!!!!
-
Quote:
FenderStrato
Possibile che non abbiano aggiunto il tasto per chiudere tutte le app recenti in una volta sola??che palleeeee!!!!
Root, xposed e via.
Purtroppo Motorola non modifica quasi niente..
E tuttavia ritarda di mese in mese per il rilascio di Lollipop.
-
Quote:
FenderStrato
per il root cerco la guida nella sezione modding?
Quote:
cecio97
Ma bisogna sbloccare il bootloader?
OT... Essendo modding, discutiamone nella sezione appositamente dedicata.
-
Scaricato e istallato. Fatto il ripristino a dati di fabbrica e andato in blocco!
Aggiornamento: dopo 5 minuti buoni si è deciso ed è ripartito!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
FenderStrato
Motorola come google non lo fa perché sa bene che su android chiudere le app non ha senso.
Samsung ed altri lo mettono perché ci tiene a mantenere una grandissima ignoranza di massa.. Fine OT
-
Quote:
Desdaemona
Prima di procedere con l'aggiornamento ho fatto il backup e un reset, ma ora non mi da più disponibile l'aggiornamento a Lollipop. E' normale? :(
Devi rimettere l'app aggiornamento Motorola.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App