Sul mio moto G 2013 un è arrivato un messaggio in inglese che parla di upgrade a lollipop. Però facendo la ricerca di aggiornamenti non mi è apparso nulla. Come mai?
Sul mio moto G 2013 un è arrivato un messaggio in inglese che parla di upgrade a lollipop. Però facendo la ricerca di aggiornamenti non mi è apparso nulla. Come mai?
Si, è GB inglese
Arrivato anche a me , non mi ha notificato nulla , ma ho fatto ricerca aggiornamenti e lo ha trovato , ora faro backup e più tardi lo installero'![]()
Per quanto ne so per quella ancora non è uscito. Anche il moto g 2014 versione gb ha dovuto aspettare ed è stato aggiornato dopo gli altri. Tieni d'occhio questo link https://forums.motorola.com/posts/edc7501cc4
Anche li viene segnalato che GB ha ricevuto l'avviso.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ultima modifica di Paolomc; 06-03-15 alle 19:20
Un reset serve.. A me lagga nel task manager e sb
Ciao ragazzi. Ho appena aggiornato a Lollipop e fortunatamente non credo di dover ricorrere ad un ripristino di fabbrica perché mi sembra tutto a posto. Ho soltanto un piccolo problema: ho curiosato un po' in giro nell'SO e ho trovato la modalità "inverti colori", l'ho attivata e ora mi compare questa opzione nel menù a tendina, assieme alle icone WiFi, dati mobili ecc. Vorrei eliminarla, dato che non so nè a che serve nè se potrebbe tornarmi utile. Come posso fare? Buona serata a tutti![]()
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Riguardo la funzione trasmetti schermo che appare nel menu a tendina che sapete dirmi? Non funziona ancora?!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
RAGA' ho catturato l'OTA della versione francese e lo sto uploadando.
Tra un oretta dovrebbe essere online![]()