È arrivato :)
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
È arrivato :)
Spoiler:
Ragazzi buon Lollipop a tutti..
Ricordo che fare la telecronaca di chi ha ricevuto l'aggiornamento non è l'ideale.. Lo stiamo ricevendo tutti, si sa :)
nel caso in cui ci si pentisse di aver fatto l'aggiornamento.. è possibile ritornare alla 4.4.4 in maniera ufficiale?
Sto scaricandco ora l'aggiornamento finalmente.... poco più di 365 mb
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Io ho caricato(lo trovate nel post degli OTA) per coloro che non lo hanno ancora ricevuto l'ota francese..... buon lollipop a tutti ;)
Moto G 1a generazione, ricevuto avviso (versione francese). scarico in wifi, dopo di che parte l'animazione della recovery (quella col robottino e la barra di avanzamento sotto), alla fine si riavvia...ed è BLOCCATO sulla schermata di avvio con il logo a "palla" con la M di motorola e la scritta Android in basso su sfondo bianco:(:'( è normale, chiedo? che sia molto mooolto lento? :'( o può essere andato storto qualcosa? ma COSA poi se non ho fatto nulla, e il telefono era vergine-vergine (non root, no modding, nulla) - HELP!!!
Aggiornato il mio versione De. L' unico problema e' che non mi rileva piu' il telefono su Gestione Dispositivi Android...cosa mi suggerite per risolvere???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non mi trovo con lo swipe per sbloccare lo schermo. Ogni volta lo faccio lateralmente e mi si attiva la fotocamera o la chiamata.......Si può tornare come prima???bisogna installare qualche app? Grazie!