Ma il menù è rimasto uguale
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il menù è rimasto uguale
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Chiedo a chi ha già fatto l'aggiornamento a lollipop stock (220.27.1.en.EU).
Anche a voi resta il simbolo 3G grigio accanto all'indicatore di rete quando connessi in WiFI?
Allegato 137691
Ho aggiornato via OTA e successivamente ho fatto i wipe da recovery.
Prima del wipe non mi sembrava lo facesse, quindi vorrei capire se è un bug (quindi farei un altro wipe)o se è normale.
Anche a voi resta visibile?
Nel mio (en.FR) è uguale. Immagino sia normale.
Ciao a tutti! Ieri ho aggiornato a lollipop il mio moto G versione EU. Non ho fatto reset perché tendenzialmente sono contrario a queste forme di "sbattimento", però il telefono mi sembra addirittura più fluido di prima quindi per il momento rimango sulla mia decisione.
Avevo solo un paio di cose da chiedere:
1) Nel menù l'app Foto compare due volte. E' un bug che avete anche voi?
2) Avevo letto che con lollipop era possibile riattivare lo schermo in stand-by con due tocchi sullo schermo senza usare il pulsante laterale, ma non mi sembra funzionare. E' una caratteristica non prevista per il Moto G?
Grazie.
Allegato 137704
Ciao, a me non rimane il simbolo 3g se mi connetto in Wi-Fi, telefono che non ha mai subito neanche un accenno di modding e da giugno che lo posseggo mai un wipe e niente, tirato fuori dalla scatola e usato come se non ci fosse domani [emoji12]
Fatto l'aggiornamento stamattina, tutto sommato veloce tranne il primo boot che ci ha messo una decina di minuti.
Oltre ad un piacevole cambiamento grafico il telefono funziona con le stesse performance di prima, sulla batteria non mi pronuncio che è ancora presto.
Il grande miglioramento che invece ho notato è stato nella ricezione del 3g, casa mia funge da bunker, con qualsiasi telefono si riesce ad avere delle zone d'ombra anche solo per chiamare figuriamoci con il 3g, dopo l'aggiornamento invece sto navigando con velocità in hdspa nelle stanze che prima neanche riuscivo ad avere segnale, ho la wind, qualcuno ha notato la stessa cosa?
A me 3G rimane anche in WI-FI.
Installato e fatto tutto e lo uso da questa mattina , ci sono alcune cose belle e altre no , di bell ci sono i nuovi sistemi di notifica e lock screen , la fluidità migliorata ( anche per il wipe che ho fatto ) , le impostazioni veloci nella barra di notifica e i menu in generale .
Non sopporto invece il launcher , è identico a quello di kitkat personalizzato motorola , la barra di ricerca non si può togliere e non si può modificare il numero di icone nella dock , tutte cose che è possibile fare con nova launcher ( che ho immediatamente installato ).
Sta cosa mi ha un po deluso perche il punto forte di android è la personalizzazione e con il launcher base è un elemento che viene tagliato via , nova è molto avanti sotto questo punto di vista .