Lo faceva anche a me... Ho risolto con un ripristino!
Le ho provate tutte...
Visualizzazione stampabile
Ho notato che dipende dal verso dello swipe fatto per sbloccare lo schermo: dal basso verso l'alto nessuna notifica, dall'alto verso il basso si apre la tendina delle notifiche. Quindi è tutto ok.
Comunque, dopo l'aggiornamento a Lollipop e successivo ripristino (non ne avevo mai fatto uno), il telefono è tornato ad essere una scheggia. Dopo quasi un anno e mezzo sono sempre più entusiasta di questo terminale.
Ripristinare solo per una notifica-stalker non ho granchè voglia. So che è fermamente consigliato farlo dopo un upgrade ma visto che al momento sembra funzionare tutto alla perfezione, me lo risparmierei volentieri... sullo store ho letto di tantissima gente con questo problema, magari fixano al volo
Perchè non dovrebbe riapparire subito la notifica dell'aggiornamento? Io mi sa tanto che aspetterò mercoledì ad aggiornarlo, sia per leggere i vari pareri sia perchè tra backup, format ecc non ho tempo in sti giorni. Poi se sta cosa qua della notifica che non arriverebbe subito fosse vera, ci metterei ancora più tempo a completare il tutto
Sul Nexus 7 ho formattato appena dopo aver ricevuto la notifica dell'aggiornamento e mi è riapparsa dopo 3 ore. Presumo perché formattando cancelli tutti i dati di Services Framework, che non so in dettaglio come, ma serve a gestire la ricezione degli aggiornamenti. Quindi potrebbe succedere lo stesso sul Moto G, a maggior ragione perché c'è anche un'altra app (Aggiornamento Motorola) che regola il tutto.
Restare 3 ore col telefono formattato e quindi praticamente inutilizzabile non è il massimo, personalmente non ho voluto rischiare, nonostante non mi fosse successo altre volte :)
Mettiamo il caso che tu preferisci comunque formattare prima di aggiornare, c'è in ogni modo una soluzione qualora non dovesse arrivarti la notifica immediatamente: puoi scaricare l'OTA (si reperisce facilmente nella sezione modding o su XDA) e metterlo nella memoria, riavviando il telefono poi apparirà la notifica.
É una mia impressione o la H della connessione 3G ha perso il segno +? Non ho problemi di connessione, mi sembra solo che ora ci sia soltanto H... Voi cosa avete?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate ma sono l'unico a non riuscire a scaricare l'aggiornamento? Stamane si è bloccato alla 66%. Oggi ho riprovato e si è fermato al 19%. Stasera di nuovo.. Bloccato al 2% . non capisco perché. Eppure non ho problemi di connessione, scarico app tranquillamente, inoltre il telefono ha la versione stock, insomma nessuna modifica.