Tenendo attiva la sincronizzazione... Effettua per il sicuro un refresh di modo che tutti i dati vengano aggiornati ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, avrei una domanda veramente niubba.
Da un paio di giorni continua a spuntarmi la fastidiosa notifica dell'aggiornamento.
Ora come ora a dire il vero mi sento abbastanza indeciso sull'effettiva utilità di questo aggiornamento (già dover smanettare per disabilitare varie cose per evitare il battery drain mi infastidisce) e vorrei fare passare qualche giorno per leggere qualche altra esperienza utente.
La domanda sarebbe: come diavolo faccio per disattivarla? Anche premendo "non ora", dopo qualche ora torna ad insistere.
Ho lollipop da circa 3 giorni, non ho nessun tipo di problema/bug, per fortuna non ho riscontrato nessun battery drain, anzi il device mi sembra più reattivo, il nuovo design è molto bello, e si nota subito quanto android ha lavorato per ottimizzare al meglio la sua piattaforma..
Comunque se continui ad avere dubbi puoi disinstallare l'app: aggiornamento motorola.
Ne abbiamo già parlato in precedenza..
Grazie mille, avevo letto i post precedenti ma pensavo fossero riferiti ad un bug "post aggiornamento" :)
Pensavo inoltre potesse esserci qualche modo più "soft" per risolvere il problema piuttosto che disinstallare l'app. Però quasi quasi a questo punto aggiornerei e amen, sperando di non dovermene pentire dopo...
Se si hanno problemi post aggiornamento è per via del fatto che è necessario un reset.
A volte quando si fanno update si creano problemi, ma solo se non si fa un reset.
Quindi aggiorna, vedi se riscontri problemi, eventualmente fai un reset.
Lollipop è molto fluido e prestante, ne vale la pena.
Se può servire, anche io ho Lollipop da pochi giorni e non ho riscontrato nessuno tipo di problema. Bella la nuova UI, molto fluido e nessun consumo anomalo di batteria. Unica "stranezza", chrome consuma più dello schermo, e non era mai accaduto con kitkat.
Certo che sono proprio ignorante..
il reset va fatto dopo l'aggiornamento??
Scusatemi :D
Ma ce una lista delle novità introdotte sul motog con l'aggiornamento in girula?
appena arrivata la notifica di aggiornamento moto g versione fr.. prima mi leggo una ventina di pagine indietro di questo post e poi vedo di capire come fare un buon backup e se conviene fare reset rotfl
attenzione!
è partito il rollout anche per le versioni en.GB, ho trovato ora l'aggiornamento cercandolo manualmente!