Visualizzazione stampabile
-
Bé, per chi abbia ancora dubbi sull'aggiornare o meno, ecco il mio responso : aggiornate!
- La ram viene gestita in modo decisamente migliore (avere 400 - 500 mega di ram liberi è davvero interessante, inoltre fino a 4 App rimangono sempre pronte all'uso)
- Fluidità sopra a kitkat
- Reattività sopra kitkat
- Flash molto più potente
- Autonomia in test, ma per ora sto avendo ottimi risultati
- Audio potente come al solito, ma oggi testerò con le cuffie
- Presenza di Heads-up, notifiche sulla Lockscreen e ambient display (davvero bello)
- Possibilità di attivare/disattivare la rete mobile direttamente cliccando sul tile nella tendina notifiche
- Dialer molto migliorato
- Effetti per le animazioni molto belli
- Tanto altro ;)
Punti negativi:
- Semi trasparenza di navi bar e notification bar con il launcher stock (io uso nova, quindi ho la trasparenza completa u.u)
- Aver spostato un alto le "opzioni" una volta in chiamata, non è il massimo
Contate che io vengo da Euphoria-OS, che io stesso compilo, quindi ho già provato Lollipop; questa versione stock, Tuttavia, offre qualcosa in più :)
Poi vabbé, oggi metterò root, philztouch recovery e xposed framework con gravity box, mi personalizzo un po' i tile e Heads-up (se c'è tra le possibili personalizzazioni)
Spero il mio resoconto diciamo "dopo una decina di ore di utilizzo" possa essere utile :)
-
Ragazzi ma qualcuno ha fatto backup dell'app tapatalk prima di passare a Lollipop? Come si fa? Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Ragazzi ma qualcuno ha fatto backup dell'app tapatalk prima di passare a Lollipop? Come si fa? Ciao
Non serve, tapatalk si auto ripristina come fai l'accesso con l'account dello stesso ;)
-
Eseguito aggiornamento (versione Francese)
E' sparito il pulsante cancella notifiche dal menù a tendina?
Ieri mi compariva una stella (tipo quella dei preferiti) alla sx della sveglia. Oggi è scomparsa......cos'è?
-
Quote:
massimodinatale
Eseguito aggiornamento (versione Francese)
E' sparito il pulsante cancella notifiche dal menù a tendina?
Ieri mi compariva una stella (tipo quella dei preferiti) alla sx della sveglia. Oggi è scomparsa......cos'è?
È per le notifiche ...prova ad abbassare o alzare il volume ti comparirà un piccolo menù oltre alla barra del volume ...quando vai in modalità priorità ti compare la stella. Ho risolto anche per il continuo messaggio del play service, basta disinstallare gli aggiornamenti e poi dal playstore gli installate nuovamente. Per ora mi sembra nettamente più fluido con una buona gestione della RAM.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ho aggiornato ieri sera (en.GB) e tutto è filato liscio, ovviamente ad aggiornamento finito ho fatto un bel reset per evitare problemi, non riscontro problemi o rallentamenti di nessun tipo, l'unica cosa che mi "infastidisce" è l'assenza del widget che dava la possibiltà, tra le altre cose, di switchare tra le modalità del GPS, si poteva passare da risparmio batteria ad alta precisione senza passare per i menù, comodissimo. qualcuno conosce un app che faccia la stessa cosa? ho scaricato power toggles ma il funzionamento è diverso, apre il menù, non switcha direttamente dal widget.
-
Ciao a tutti...
Anche io, sabato mattina, ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento a Lollipop...
Prima di procedere, però, visto che da qualche tempo ho svariati problemi con il mio Moto G (rallentamenti, blocchi improvvisi, riavii, ecc. ecc.) vorrei eseguire prima un hard reset così da ripartire 'da zero'.
Vorrei però salvare alcune app 'così come sono' adesso (tipo WhatsApp ed altri): c'è un modo per farlo anche senza avere i permessi di root?
Cosa mi consigliate?
Grazie...
-
Quote:
lupetto73
Ciao a tutti...
Anche io, sabato mattina, ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento a Lollipop...
Prima di procedere, però, visto che da qualche tempo ho svariati problemi con il mio Moto G (rallentamenti, blocchi improvvisi, riavii, ecc. ecc.) vorrei eseguire prima un hard reset così da ripartire 'da zero'.
Vorrei però salvare alcune app 'così come sono' adesso (tipo WhatsApp ed altri): c'è un modo per farlo anche senza avere i permessi di root?
Cosa mi consigliate?
Grazie...
Per il backup senza root puoi usare Helium...
-
come andrebbe impostato (nessuna, priorità o tutte)?
-
Quote:
massimodinatale
come andrebbe impostato (nessuna, priorità o tutte)?
Quello devi deciderlo tu :) diciamo che con "tutte" ricevi tutte le notifiche, "priorità" se non sbaglio di default suonano solo le sveglie e gli appuntamenti in calendario e le altre notifiche no ...con " nessuna" penso che il tel stia proprio muto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App