Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo l'arrivo della comunicazione dell'aggiornamento ho effettuato prima un "wipe data / factory reset" e un "wipe cache partition" da recovery. Dop il "wipe cache partition" il cell si è riavviato da solo (non so se è giusto o se è un segno di mal funzionamento).
Al riavvio, dopo aver inserito i dati dell'account google, il celulare iniaiza a scaricare le app connesse al mio account google.
Se vado in "impostaizoni" e "telefono" e "update" mi dice che il mio cellulare è aggiornato.
C'è qualcosa che ho sbagliato nella procedura?
Grazie
-
No, ma hai semplicemente eliminato anche le informazioni sulla presenza dell'aggiornamento. Devi aspettare che ti venga di nuovo notificato. Riscaricati nuovamente l'applicazione "Aggiornamento Motorola".
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo fare un plauso alla gestione della batteria di lollipop sul nostro moto g! Semplicemente mostruosa! Nel weekend sono riuscito a fare con una carica 5h30mi di schermo acceso e ora dopo 1 giorno e 5h e dopo aver fatto 2h11min di schermo ho ancora il 53% di batteria! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
ho aggiornato ieri sera (en.GB) e tutto è filato liscio, ovviamente ad aggiornamento finito ho fatto un bel reset per evitare problemi, non riscontro problemi o rallentamenti di nessun tipo, l'unica cosa che mi "infastidisce" è l'assenza del widget che dava la possibiltà, tra le altre cose, di switchare tra le modalità del GPS, si poteva passare da risparmio batteria ad alta precisione senza passare per i menù, comodissimo. qualcuno conosce un app che faccia la stessa cosa? ho scaricato power toggles ma il funzionamento è diverso, apre il menù, non switcha direttamente dal widget.
Quoto anche io ero abituata ad usare quel widget li :'(
A me anche l'app della san paolo (la tua banca) da problemi.
Dice che il mio device non è compatibile, succede anche a voi? da quel che ho capito però funziona su lollipop, avete coglia di darci un occhio?
-
A me dà fastidio dover fare più passaggi per attivare i dati mobili. Poi anche il non avere più la modalità aereo dal tasto di spegnimento. Le altre mancanze le ho risolte usando i Power Toggles.
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
-
ok abbiamo appena aggiornato a 5.0.1, ma oggi google ha annunciato la 5.1....quando l'avremo??non era meglio aspettare un mesetto per aver subito quella visto che si sta parlando di fix per quanto riguarda stabilità e sicurezza?!
-
Noi abbiamo la 5.0.2 che è molto stabile, priva di lag ecc..
Non capisco perché aspettare
-
Quote:
cecio97
Noi abbiamo la 5.0.2 che è molto stabile, priva di lag ecc..
Non capisco perché aspettare
si scusami volevo dire la 5.0.2....bhe,se comunque garantiscono stabilità maggiori perchè non aspettarlo?!
-
È sempre così quando viene rilasciata una nuova versione..
Noi siamo fortunati ad avere la 5.0.2 Samsung per i suoi terminali ha fatto partire gli aggiornamenti dalla 5.0 affetta dai bug della RAM
-
Quote:
dakky
A me anche l'app della san paolo (la tua banca) da problemi.
Dice che il mio device non è compatibile, succede anche a voi? da quel che ho capito però funziona su lollipop, avete coglia di darci un occhio?
Strano. La uso anche io e non ho problemi. Ripristinata automaticamente dopo il reset, funziona perfettamente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App