Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento (en.GB) arrivato ieri mattina ed effettuato con successo :)
Impatto iniziale un po' traumatico per i vari cambiamenti grafici e alcune nuove funzionalità, tuttavia mi ci sto già gradualmente abituando :D
...Ironia della sorte, l'unica app che fino ad ora mi è andata in crash è stata quella del forum di androidiani rotfl :'(
Funziona TUTTO BENE, ma mi è parso di aver letto più volte che dopo questa major upgrade converrebbe effettuare un hard reset del telefono, è DAVVERO necessario?
Qual è l'utilità?
Se si, è meglio un hard reset da telefono acceso o un wipe data tramite boot menu?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostrano
Funziona TUTTO BENE, ma mi è parso di aver letto più volte che dopo questa major upgrade converrebbe effettuare un hard reset del telefono, è DAVVERO necessario?
Qual è l'utilità?
Se si, è meglio un hard reset da telefono acceso o un wipe data tramite boot menu?
Grazie.
Indicato al primo post... È indifferente se eseguito da recovery o dalle impostazioni, il risultato è lo stesso...
-
Converrebbe, hai detto bene. E in base alle tue esigenze. Se trovi il sistema lento e laggoso, fallo.. Se tu trovi bene non serve
-
Aggiornamento arrivato moto g 2013 sta scaricando da WiFi da un'ora e mezzo è al 30 % 286 minuti al completamento :o :|
-
Quote:
burt93
Aggiornamento arrivato moto g 2013 sta scaricando da WiFi da un'ora e mezzo è al 30 % 286 minuti al completamento :o :|
Se ti consola io ci ho messo 5 minuti ahahahahah
-
È stata rilasciata la versione GB di Lollipop.
-
1 allegato(i)
Dopo che ieri sera avevo aggiornato a lollipop versione GB oggi all'accensione mi esce fuori questo messaggio, dopo di che funziona tutto egregiamente, devo procedere con un reset ai dati di fabbrica? non ho root e niente modding
-
Quote:
larsonalux
Dopo che ieri sera avevo aggiornato a lollipop versione GB oggi all'accensione mi esce fuori questo messaggio, dopo di che funziona tutto egregiamente, devo procedere con un reset ai dati di fabbrica? non ho root e niente modding
Prova prima con un wipe cache, altrimenti reset
-
dopo 2 giorni posso dire che la fluidità è migliorata, mi piace molto l'opzione diplay ambient e in generale la nuova grafica. qualche aspetto negativo è ad esempio il wifi che cade spesso per qualche secondo e in merito a questo nei punti della casa dove prende 1 tacca mi fa andare in tilt whatsapp non so se avete notato anche voi. poi altra cosa usavo power toggles che mi dava la % di batteria subito in alto, adesso devo abbassare il menù a tendina in alto per poterla vedere, e ultima cosa la possibilità di mettere vibra silenzioso dal tasto power
-
penso che avrei aspettato in eterno l'avviso di aggiornamento, se non avessi poco fa, tanto per curiosità, provato a verificare l'aggiornamento a Lollipo manualmente cliccando su info del telefono ---> aggiornamento sistema. mi sono trovato così un messaggio della disponibilità di Lollipop 5.0. faccio presente che ho la versione FR.