Anch'io ho notato che ogni tanto il wi fi cade ma è questione di neanche un secondo e per ora non sembra influire sull'andamento della connessione...
però che palle l'impossibilità di attivare/disattivare il traffico dati dal toggle. prima si poteva.. e io speravo che lo rendessero possibile sul GPS
ora servono 3 tap.
conoscete qualche workaround per sistemare?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Segnalo questo interessante video che mette a confronto lollipop 5.0.1 col 5.1: reputo ottima la possibilità di poter gestire le reti wifi e i dispositivi bluetooth direttamente dai quick settings (proprio come succedere ora con i dati) https://www.youtube.com/watch?v=_SSIIVRnDCs
Più in generale mi piace la politica di google di semplificare l'accesso ai quick setting, che ora come sappiamo si trovano insieme alle notifiche. Più uso lollipop più lo reputo un os veramente "smart". Fermo restando che kitkat è ottimo, il fatto di non rimpiangerlo per niente dopo un paio di settimane con LL è indicativo sulla bontà di questo major update di gooooogle![]()
Ultima modifica di asdroid; 11-03-15 alle 13:40
Oggi ce una novità il widget del calendario non va più e quando ce un evento mi arriva anche una mail o un evento da gmail.
Come faccio a togliere la mail?
dakky (11-03-15)
Non so ma ho l'impressione che la batteria duri meno rispetto kitkak forse è solo un impressione, vedremo i prossimi giorni
L'ho notato anch'io. Ho anche fatto, dopo l'aggiornamento, un reset di fabbrica, proprio per non avere problemi ma noto questo bug.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Bene, allora non sono l'unico, meno male! Finora non ho fatto reset, perché per il resto il cell va benissimo, se rimane solo un problemino di durata penso che me lo terrò, il reset è troppo macchinoso per me... L'unica cosa che trovo strana è che una delle voci che consumano più batteria è Google Play Services, anche senza aprire niente di particolare; secondo voi è normale?