Anche io ho fatto il reset, ma in ogni caso va in deep sleep e già questo è positivo...
Visualizzazione stampabile
Anche io ho fatto il reset, ma in ogni caso va in deep sleep e già questo è positivo...
Io noto miglioramenti per la batteria.. Sono arrivato a 4 ore di schermo giocando, social, ecc
Non riesco più a disattivare la schermata di blocco, succede anche a voi con lollipop? Inoltre il riconoscimento facciale non funziona😱
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Aggiornato ieri.. L impatto è stato pessimo ma pian piano lo sto rivalutando. Odio il doppio passaggio per sbloccare il cellulare e le notifiche sullo schermo che non siano messaggi, FB o ws... C è la possibilità di non far apparire a cellulare bloccato le notifiche widget (meteo) e le altre che non sono prioritarie per esempio se ho fatto uno screen?
Ho notato che in alcune zone il segnale prende meno, con KK in quelle zone avevo campo (magari segnava campo ma poi non era veritiero.. Questo non lo so)
La batteria più o meno dura uguale...
Mi si blocca ws ogni tanto ma non ho fatto nessun reset dopo l aggiornamento e il cellulare è abbastanza pieno. 127 app, 500 MB disponibili su 16gb motog 2013 eu
Qualche buona anima mi sa dire cosa è la luminosità adattiva su lollipop, la info dice "ottimizza il livello di luminosità per la luce disponibile"?. Io credo che sia una specie di luminosità automatica ma non so se mi sbaglio.
Diciamo che è la luminosità automatica, ma il funzionamento rispetto a Kitkat è cambiato. Prima potevi solo scegliere di mettere automatica o manuale, ora anche se selezioni la luminosità adattiva, puoi regolare manualmente tramite il cursore pur mantenendo l'automatismo. Puoi scegliere quindi di avere un display più o meno luminoso ma che comunque si adatterà alle condizioni di luce esterna.
Se non sbaglio è un bug o comunque anche altri hanno problemi di consumi anomali legati al play services :sisi: Io per il momento non ne ho avuti, anche se ho aggiornato solo ieri quindi il mio parere conta poco.... Posso dire però che problemi riguardanti consumi anomali, personalmente li ho avuti con Kitkat quindi ho aggiornato con la consapevolezza che averli su KK o su Lollipop non mi avrebbe cambiato la vita rotfl
Ho notato che da quando ho aggiornato youtube mi da problemi nel caricare video, mi da più volte errore primabdi partire con il caticamento, a cosa può essere dovuto?? Ho già fatto la reinstallazione.
Salve a tutti. Da domenica ormai ho lollipop. Devo dire che ho dovuto cambiare launcher mettendo nova perchè quello stock non mi andava a genio. Per la durata della batteria, i primi giorni mi dava problemi di durata inferiore rispetto a kk, problemi che sono andati via dopo che ho messo il tel in carica dalle 22.00 alle 07.00... Sembra strano, ma lasciandolo in carica per più tempo è come se si assestasse la batteria.
Per il resto tutto va per il meglio: nessun problema finora.
Devo precisare che ho fatto un reset appena dopo installato l'aggiornamento.