Grazie, ho risolto
Visualizzazione stampabile
Grazie, ho risolto
segnalo aggiornamento android 5.0.2 per moto g 2013 8GB francese, questa mattina
Constatato che l'aggiornamento è stato esteso a tutti gli utenti non serve ripeterlo all'infinito... Quindi non posso che quotare @Salvoooh ;)
Ciao a tutti,
per chi ha problemi di battery drain con telegram o viber vi segnalo che qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6684045 c'è un metodo per risolvere.
niente da fare, ribadisco quanto scritto prima. la batteria ha allungato la sua durata davvero di tanto rispetto a KitKat, ma in compenso con Lollipop ho perso in ricezione, ora il cell prende decisamente di meno di prima. qualcuno ha di questi problemi dopo l'aggiornamento?
Ciao a tutti.
Da quando o aggiornato non riesco a installare software non dal "Play Store"; ogni volta ricevo il messaggio "L'applicazione installazione paccetti si è bloccata in modo anomalo.
In più, già ce ci sono, vorrei sapere come si fa a togliere l'indicazione della percentuale della batteria che, oltre a non interessarmi, immagino consumi batteria.
Grazie
Ho aspettato una settimana esatta per dire qualcosa di lollipop.
Rispetto a kitkat é chiaro che il "motore" del sistema é completamente rifatto, infatti la runtime art in diverse app accorcia seppur di poco la durata di apertura.
Lollipop ha aumentato le animazioni, le ha rese più belle e devo dire che questo non ha alterato la reattività e la fluidità del sistema. É pur sempre un update più complesso e giovane rispetto a kitkat e sono sicuro che nei prossimi minor update potrebbe perfezionare le proprie qualità.
Audio in cuffie migliorato, anche se con kitkat era altrettano qualitativo, suoni più pieni e dettagliati.
Per quanto riguarda la batteria, pressoché con lollipop faccio la stessa autonomia ma ho notato che quando il telefono é in stand-by il consumo é quasi nullo c'é stato un miglioramento rispetto a kitkat, ma quando lo si usa la batteria sembra scendere più velocemente, probabilmente imputabile al nuovo magnifico sistema della luminosità adattiva che adesso utilizzo molto di più.
La ram é gestita bene, il dialer è molto più pesante rispetto a prima infatti android lo mantiene in ram per meno tempo rispetto a prima, ma é bellissimo.. [emoji3]
Per il resto ZERO bug, crash, battery drain, mai un ralentamento.. É tutto Perfetto!
Lollipop è giovane e si vede, ma ha le carte in tavola per crescere.