Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froggolo
ciao
per mettere solo la vibrazione senza suoneria, basta abbassare il volume dal bilancere a zero
p.s. anche io ho il google play service che mi succhia batteria
io utilizzo notification toggle che mette a disposizione il tasto per il silenziamento/vibrazione ma in caso di ricezione di chiamata il cel vibra una sola volta, con KK, se non ricordo male, continuava a vibrare fino alla risposta
-
Ciao a tutti.
Ho fatto aggiornamento (.EU) via OTA, tutto bene.
Ho testato per qualche giorno tutto bene, forse un po' di battery drain, e ho deciso di fare il reset ai dati di fabbrica. Da li riscontro un unico problema, alcune chiamate in uscita mi risultano come numero privato nella cronologia nonostante siano contatti salvati in rubrica.
Ne sapete qualcosa?
grazie
-
Quote:
jimbo
Ciao a tutti.
Ho testato per qualche giorno tutto bene, forse un po' di battery drain, e ho deciso di fare il reset ai dati di fabbrica. Da li riscontro un unico problema, alcune chiamate in uscita mi risultano come numero privato nella cronologia nonostante siano contatti salvati in rubrica.
Ne sapete qualcosa?
grazie
Capita anche a me, ed anche io avevo fatto il ripristino.
-
Quote:
jimbo
Ciao a tutti.
Ne sapete qualcosa?
grazie
Stessa cosa anche a me!
-
Quote:
Pdenny
Stessa cosa anche a me!
Quote:
jimbo
Ciao a tutti.
Ne sapete qualcosa?
grazie
Che gestore siete? Nella sezione del 2014 alcuni utenti hanno avuto gli stessi problemi con l'operatore 3.
-
Quote:
Salvoooh
Che gestore siete? Nella sezione del 2014 alcuni utenti hanno avuto gli stessi problemi con l'operatore 3.
Si, io ho 3 come operatore!
-
volevo chiedervi se è normale che tra le applicazioni in uso ci siano OTA Motorola e MotoCare. In Applicazioni - Privacy Motorola ho tutto disattivato
-
Quote:
stech
io utilizzo notification toggle che mette a disposizione il tasto per il silenziamento/vibrazione ma in caso di ricezione di chiamata il cel vibra una sola volta, con KK, se non ricordo male, continuava a vibrare fino alla risposta
ciao e grazie,
guarda, settandolo col bilancere del volume e' molto pratico
anche se, devi regolare il livello del volume della suoneria ogni volta che esci dalla modalità sola vibrazione
dopo la prima ricarica, i "google play services" si sono calmati
e al momento l'autonomia sembra piu' che ottima
spero sia stato solo un caso sporadico verificatosi dopo l'update.
-
Ragazzi chiedo scusa se magari ripeto domande già fatto ma non ho il tempo di rileggere tutti i msg x ora, conviene aggiornare a lollipop? Il cellulare migliora? Resta usabile? Io sono rimasto scottato dal mio nexus 7 che lollipop lo ha rovinato... Prima era una scheggia adesso va lento...Non vorrei ripetere lo stesso errore..
Grazie...
-
Ciao a tutti, è una mia impressione o i pulsanti di sistema sono molto più presenti nelle varie applicazioni rispetto a quando si era su kk? C'è forse una maniera per farli scomparire più spesso, ad esempio durante l'utilizzo della tastiera
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App