Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira Yamato
Ragazzi chiedo scusa se magari ripeto domande già fatto ma non ho il tempo di rileggere tutti i msg x ora, conviene aggiornare a lollipop? Il cellulare migliora? Resta usabile? Io sono rimasto scottato dal mio nexus 7 che lollipop lo ha rovinato... Prima era una scheggia adesso va lento...Non vorrei ripetere lo stesso errore..
Grazie...
Io non trovo altro che miglioramenti da quando ho aggiornato a lollipop: Migliore gestione della RAM, maggiore autonomia della batteria, maggiore fluidità; nient'altro che pregi
-
Qualcuno potrebbe fare un benchmark da confrontare con LL della versione 2014? Vediamo se è più, o meno ottimizzato ;)
-
Io lo avevo fatto dopo il reset e mi è uscito 19800, per quanto riguarda il 2014, non so quanto è il loro punteggio. Comunque non è che io mi fidi troppo dei benchmark, loro si basano sulle statistiche, mentre quella che conta è l'esperienza d'uso
-
Quote:
Sandro98
Io lo avevo fatto dopo il reset e mi è uscito 19800, per quanto riguarda il 2014, non so quanto è il loro punteggio. Comunque non è che io mi fidi troppo dei benchmark, loro si basano sulle statistiche, mentre quella che conta è l'esperienza d'uso
Io ho il 2014 e faccio 18492 rotfl
Penso che la vostra fluidità sia dovuta alla maggiore ottimizzazione Motorola... Forse è stato meglio aspettare. Io ho molti lag nelle animazioni :'(
-
Quote:
Salvoooh
Che gestore siete? Nella sezione del 2014 alcuni utenti hanno avuto gli stessi problemi con l'operatore 3.
Anche io ho tre, ed il problema persiste.
-
Quote:
Sammy854
Io ho il 2014 e faccio 18492 rotfl
Penso che la vostra fluidità sia dovuta alla maggiore ottimizzazione Motorola... Forse è stato meglio aspettare. Io ho molti lag nelle animazioni :'(
Anche io facendolo ora, ho fatto quasi il tuo stesso punteggio: 18410 (GPE 5.0.1). Dopo un reset, lo sai anche tu che fai sempre un po' di più :)
-
Ciao ragazzi, una piccola curiosità sul recente aggiornamento a lollipop: ma lo sfondo del menù delle applicazioni non dovrebbe essere di colore bianco?o_O:)
-
Quote:
nostrano
Ciao ragazzi, una piccola curiosità sul recente aggiornamento a lollipop: ma lo sfondo del menù delle applicazioni non dovrebbe essere di colore bianco?o_O:)
Ti basta reinstallare "avvio applicazioni now". Ciau ;).
-
Ciao a tutti...dovrei fare un hard reset al mio moto g...seguo la procedura della recovery "nessun comando" con la corretta pressione dei tasti ma non ho modo di fare il reset...soluzioni?
-
Quote:
sabaoth
Ciao a tutti...dovrei fare un hard reset al mio moto g...seguo la procedura della recovery "nessun comando" con la corretta pressione dei tasti ma non ho modo di fare il reset...soluzioni?
Puoi farlo da Impostazioni > Backup e ripristino, oppure da fastboot...