Originariamente inviato da
Salvoooh
Oggi è il primo giorno che Lollipop mi ha fatto storcere il naso..
Premetto che sono soddisfatto della batteria e delle prestazioni, qualche post prima ho già scritto le mie impressioni e postato i miei consumi abbastanza soddisfacenti.
Ieri sera ho caricato fino al 100% la batteria e ho spento il cellulare, stamani ho acceso il cellulare ho controllato clash of clans gmail e tapatalk e posato il cellulare nella borsa. Il tempo di arrivare a lavoro c'è stato un battery drain del 5/10%, da appena acceso che era al 100% dopo 30 minuti circa era già al 90%.. Ho fatto dei test, cpu spy dopo 15 minuti di avvio mi ha affermato che il device va correttamente in deep sleep, precisamente al 96%..
Ho pensato che questo calo può essere causato dalla ricerca delle reti durante il tragitto in macchina, oppure dalla luminosità adattiva utilizzata quei 5 minuti di utilizzo..
Domani faro altri test, bloccherò la luminosita e nel tragitto disattiverò la sincronizzazione dei dati..
Stamani controllando la ram appena acceso c'erano 4 processi del play services e 1 del play store, mai successo.. Controllando l'utilizzo della batteria invece il play service non esisteva per questo ho escluso sia lui la causa..
Vi terrò aggiornati.. C'è qualcosa che non va ahahahahaha