Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Leggi il mio post poco sopra al tuo.... È ovvio che c'è qualcosa che non vada in lollipop, o almeno ad alcuni, e i reset non c'entrano molto dato che io li ho fatti sia prima che dopo l'installazione
L' utente che ha postato prima di te, ha spiegato bene che il "problema" che io avevo individuato è una caratteristica tipica delle batterie a litio, quindi non imputabile a lollipop, infatti faccio 5 ore di schermo.
-
Quote:
Salvoooh
L' utente che ha postato prima di te, ha spiegato bene che il "problema" che io avevo individuato è una caratteristica tipica delle batterie a litio, quindi non imputabile a lollipop, infatti faccio 5 ore di schermo.
Pensavo fosse un problema simile al mio, pardon
-
Quote:
stiiiv
Pensavo fosse un problema simile al mio, pardon
Hai provato ha disabilitare qualche impostazione che sveglia play services? Prova da "impostazioni google"..
Io per esempio ho tutto disabilitato tranne il "cerca minacce per la sicurezza del dispositivo".. Vedi un po [emoji16]
-
Ciao a tutti, dopo l aggiornamento a lollipop non riesco più a vedere i video con chrome e nemmeno con il motore di ricerca stock di google. Mi dice che devo scaricare adobe flash player..
-
Ciao a tutti gli amici del forum, dopo l'aggiornamento ufficiale a Lollipop ed eseguito il reset riscontro i seguenti problemi: nel dialer la chiamata in uscita me la visualizza come "numero privato" e la connessione internet piuttosto lenta rimane in H mentre in KITKAT andava in HSDPA+ e nel dialer la visualizzazione della chiamata era corretta.Il mio operatore e 3 e non ho riscontrato gli stessi problemi inserendo la Sim di altri operatori e segnalando il problema al servizio tecnico della 3 non ho ricevuto alcuna risposta...vorrei sapere se anche voi avete questo problema.
-
Quote:
monicelli
Ciao a tutti gli amici del forum, dopo l'aggiornamento ufficiale a Lollipop ed eseguito il reset riscontro i seguenti problemi: nel dialer la chiamata in uscita me la visualizza come "numero privato" e la connessione internet piuttosto lenta rimane in H mentre in KITKAT andava in HSDPA+ e nel dialer la visualizzazione della chiamata era corretta.Il mio operatore e 3 e non ho riscontrato gli stessi problemi inserendo la Sim di altri operatori e segnalando il problema al servizio tecnico della 3 non ho ricevuto alcuna risposta...vorrei sapere se anche voi avete questo problema.
Per quanto riguarda il numero privato nelle chiamate è un bug che è accaduto a molti se non a tutti a chi possiede 3 come gestore, la connessione ad internet in lollipop mostra la H, sia per hsdpa sia per hspa+ quindi normale..
Nessuno ha riscontrato differenze di velocità di connessione..
-
Mi è arrivata la notifica, ma non so se prima devo fare un reset o farlo solo dopo aver aggiornato, consiglio? In ogni caso phone my explorer ke uso per il backup potrebbe andare bene?
-
Quote:
jerry90
Mi è arrivata la notifica, ma non so se prima devo fare un reset o farlo solo dopo aver aggiornato, consiglio? In ogni caso phone my explorer ke uso per il backup potrebbe andare bene?
È sufficiente farlo dopo.
È meglio non ripristinare il back up di KitKat su Lollipop potresti comunque avere problemi. Reinstalla tutto da Play Store
-
menù android 5
Quote:
sabaoth
L'ho fatto da backup ma il telefono è mezzo KK e mezzo lollipop [emoji33]
Ah anche a te? Pensavo fosse un problema mio...in effetti sia il cerchio del menu che dovrebbe essere bianco è rimasto uguale e anche nel menu non è cambiato nulla ... A parte le icone...è normale? Qualcuno può postare screenshot di come dovrebbe essere il meni aggiornato?
-
Quote:
SandronsGalaxyW
Ah anche a te? Pensavo fosse un problema mio...in effetti sia il cerchio del menu che dovrebbe essere bianco è rimasto uguale e anche nel menu non è cambiato nulla ... A parte le icone...è normale? Qualcuno può postare screenshot di come dovrebbe essere il meni aggiornato?
Installa il Launcher di google dovresti risolvere
AVVIO APPLICAZIONI NOW
https://play.google.com/store/apps/d...droid.launcher