L'ho fatto ma non mi piace il fatto che le icone siano così giganti e non trovo nessuna impostazione per il layout.....non ci sono altri modi proprio?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Sono in cerca di un consiglio perchè dopo l'aggiornamento a lollipop (sabato pomeriggio scorso) ho notato alcuni fastidiosi rallentamenti.
il problema principale sono le notifiche: per sms e chiamate e anche altri istant messenger (telegram, hangouts ecc) la vibrazione parte sempre e comunque prima della suoneria e l'audio della suoneria non suona dall'inizio ma manca sempre la parte iniziale. a volte mi ritrovo delle notifiche che è impossibile non sentire in base a dove ho appoggiato il telefono (chiamate perse, sms ecc).
Altra scocciatura sono i continui arresti di app, ad esempio la app di ricerca di google o gravity screen..(google già da prima dell'aggiornamento). Anche il classico pulsante per tornare indietro in basso a sx mi sembra assai meno responsivo di prima!
Da quando l'ho comprato non ho mai fatto un reset di fabbrica e ho sempre fatto tutti gli OTA proposti da motorola senza grossi problemi. Secondo voi è il momento di procedere?
Ho fatto un backup via helium con il browser spuntando app data only (che è quello che alla fine mi interessa). Il problema è che ho paura che non sia un backup consistente, non so come controllare.
Avendo spuntato il backup dei dati delle app dalle impostazioni di android dovrei comunque recuperare tutto, giusto?
Si, è proprio il caso di fare un reset. File KK e file LP non vanno così d'accordo: conviene togliere di mezzo i file di KitKat.
Per quanto concerne il backup, prova a rimettere i file backuppati nel telefono e vedi se li rileva. Quando lo usavo io helium non riuscivo a farlo funzionare perché windows 8 non mi sposta le immagini nel telefono, sposta solo i file
Ciao a tutti,
come da titolo volevo chiedere se c'era modo di eliminare la notifica di aggiornamento a lollipop che appare tutti i santi giorni. Essendo il cellulare in questione di una persona anziana volevo evitarle il cambio onde doverle rispiegare tutto. Grazie per l'aiuto
Ho eseguito l'aggiornamento e pure il reset. Tutto ok tranne una cosa: quando ricevo una mail contenente immagini (non gmail, ma tiscali o Alice) anche selezionando "mostra immagini" le immagini non arrivano, come se il messaggio non venisse ricaricato più dopo la prima volta. Non so se mi sono spiegato...
Domanda forse sciocca e ripetuta: mi è arrivata la notifica dell'OTA ma ho 4.4 con root, non l'ho installato perchè ricordavo che causava problemi\non s'installava proprio, mi sbaglio? Nel caso poi dovrei riapplicare il root immagino