Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmmlrd
Ho eseguito l'aggiornamento e pure il reset. Tutto ok tranne una cosa: quando ricevo una mail contenente immagini (non gmail, ma tiscali o Alice) anche selezionando "mostra immagini" le immagini non arrivano, come se il messaggio non venisse ricaricato più dopo la prima volta. Non so se mi sono spiegato...
Ci ho riprovato, non con una mail appena ricevuta come fatto finora ma con un messaggio vecchio di qualche ora, le immagini sono arrivate subito appena richiesto. Mah?
-
Da quale menu si può scegliere di usare ART?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ningos
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se sei su lollipop, art è già impostato; se sei su KitKat dalle impostazioni sviluppatore, per sbloccarle tappa 7 volte su numero build
-
Quote:
ningos
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Una volta aggiornato a Lollipop non si può più scegliere Dalvik, se è questo che intendi ;)
-
Quote:
asaddd
Ciao a tutti,
come da titolo volevo chiedere se c'era modo di eliminare la notifica di aggiornamento a lollipop che appare tutti i santi giorni. Essendo il cellulare in questione di una persona anziana volevo evitarle il cambio onde doverle rispiegare tutto. Grazie per l'aiuto
Domanda spostata in [INFO] Moto G - Aggiornamenti ufficiali.
-
Quote:
asaddd
Ciao a tutti,
come da titolo volevo chiedere se c'era modo di eliminare la notifica di aggiornamento a lollipop che appare tutti i santi giorni. Essendo il cellulare in questione di una persona anziana volevo evitarle il cambio onde doverle rispiegare tutto. Grazie per l'aiuto
Non è che cambi molto, solo l'interfaccia...
-
eh lo so ma ribadisco essendo una persona anziana so già che andrebbe nel panico. preferisco lasciarla a kitkat.
-
Comunque, che io sappia, non c'è modo... :/
-
forse qualcosa fleshabile da recovery mod c'è... Pero alla fine c'è sempre la questione root...
ROOT Si aprono le porte al modding!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Edit, segnalo anche il bug del dialer di motorola lollipop 5.0.2 eu. (spariscono i contatti dalle chiamate recenti e [gestore h3g]) sembra che sulla GPE questo problema non ci sia.
-
Quote:
asaddd
Ciao a tutti,
Prova a disattivare le notifiche dell'app "OTA Motorola", andando da impostazioni, applicazioni, tutte. Non sono sicuro che sia quella l'app responsabile della notifica, ma il principio è quello: un'app responsabile delle notifica dell'aggiornamento deve esserci, quindi basta capire qual è e disattivarne le notifiche. Prova con quella e fammi sapere :)