Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
forse qualcosa fleshabile da recovery mod c'è... Pero alla fine c'è sempre la questione root...
ROOT Si aprono le porte al modding!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Edit, segnalo anche il bug del dialer di motorola lollipop 5.0.2 eu. (spariscono i contatti dalle chiamate recenti e [gestore h3g]) sembra che sulla GPE questo problema non ci sia.
Io non ho questo problema del dialer pur avendo 5.0.2 e gestore 3...
-
Quote:
NiloGlock
Una volta aggiornato a Lollipop non si può più scegliere Dalvik, se è questo che intendi ;)
Per cui si ha ART di default?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ningos
Per cui si ha ART di default?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Esattamente, ART su LP sotto il cofano è comunque diverso da quello di KK
-
Quote:
Beatriz
Io non ho questo problema del dialer pur avendo 5.0.2 e gestore 3...
Non sono l'unico ad avere questo provlema, ma tu hai la 5.0.2 eu?
-
L'unico problema evidente io lo ho con facebook che va in crash in modo casuale come se ci fossero dei bug nella ram.
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
-
Qualcun altro ha notato un maggior surriscaldamento dopo l'aggiornamento a lollipop? Forse anche un po' di rallentamento...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
-
Se uso per un pochino il 3g (10-20 minuti) con navigazione internet e qualche controllata ai social il moto g si scalda parecchio ma quasi come kitkat e mi tocca disattivare i dati e mettere in modalità aereo per non avere tra le mani una stufetta :/
-
Mai surriscaldato il moto g, ne con kk ne con LL.. Neanche con uso intenso..
-
Quote:
asantin36
Se uso per un pochino il 3g (10-20 minuti) con navigazione internet e qualche controllata ai social il moto g si scalda parecchio ma quasi come kitkat e mi tocca disattivare i dati e mettere in modalità aereo per non avere tra le mani una stufetta :/
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma da cosa può dipendere?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
-
Dalla rete dati, dalla luminosità, dal clock del processore, se ci giochi abbastanza sta sempre su valori alti