Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
hai sbloccato il bootloader e fatto il root?
No, solo una volta tentai una procedura per fare il downgrade dalla 4.4.4 alla 4.4.2 ma non andò a buon fine proprio per il fatto che non avevo il bootloader sbloccato.. almeno credo, tuttavia potrei pensare che quella procedura nonostante non sia andata a buon fine abbia comunque combinato qualcosa, come posso verificare quello che mi hai chiesto?
-
Ma alla fine se propio non riesci devi seguire questa guida devi reistallare il firmware stock 4.4.4. Facendo un' istallazione pulita dovresti riuscire ad avere l'ota di lollipop.
-
Quote:
cecato
Ma alla fine se propio non riesci devi seguire
questa guida devi reistallare il firmware stock 4.4.4. Facendo un' istallazione pulita dovresti riuscire ad avere l'ota di lollipop.
Sì, fu questa la procedura che feci quando volevo reinstallare la 4.4.2 ma senza successo, forse facendola con la 4.4.4 dovrei riuscie. Ma non bisogna avere il bootloader sbloccato per far si che vada a buon fine?
-
Quote:
MhARdCOre
Sì, fu questa la procedura che feci quando volevo reinstallare la 4.4.2 ma senza successo, forse facendola con la 4.4.4 dovrei riuscie. Ma non bisogna avere il bootloader sbloccato per far si che vada a buon fine?
Per fare downgrade si, è necessario...
-
-
Quote:
anzhaki
Molto interessante, grazie per la segnalazione.
Mi chiedevo, inoltre: non essendo passato a lollipop, potrei poi aggiornare direttamente alla 5.1 o dovrei prima passare alla 5.0.2?
-
Se rilasceranno le factory image potrai passare direttamente, altrimenti dovrai fare due passaggi ota.
-
Quote:
anzhaki
Una notizia del genere era uscita per la 5.0.2 a dicembre, l'aggiornamento è arrivato dopo due mesi. Probabilmente un domani Motorola rilascerà android 5.1, ma quel domani non è ancora arrivato.
P.S. le uniche notizia da considerare veramente sono quelle pubblicate nel sito Motorola o con riscontri reali.
-
Quote:
Sandro98
Una notizia del genere era uscita per la 5.0.2 a dicembre, l'aggiornamento è arrivato dopo due mesi. Probabilmente un domani Motorola rilascerà android 5.1, ma quel domani non è ancora arrivato.
P.S. le uniche notizia da considerare veramente sono quelle pubblicate nel sito Motorola o con riscontri reali.
Può darsi che hai ragione, ho provato a fare una ricerca ora su google mettendo come filtro ultime 24 ore ma ho trovato solo notizie riguardanti il moto x 2014.
La notizia l'ho vista da un post su xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59589460
Chiedo scusa se la notizia non è veritiera [emoji20]
-
Essendo un diciamo minor update potrebbe anche essere così.. Staremo a vedere.