Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga,
anche io come la maggior parte dei possessori di un moto g 2013, ho ricevuto l'avviso per il download di L 5.0.2. Ora io ho il bootloader sbloccato con conseguente root. Il sistema mi permette di scaricare l'aggiornmaento, ma al momento dell'install, dopo il riavvio, il cell si accende in modalità recovery, nel mio caso compare la schermata di TWRP. Ovviamente l'installazione non avviene,ed riavviando il ristema il cel entra in un "loop" infinito in cui si riavvia ---> schermata TWRP ----> riavvio (manuale) ----> avvio android ----> riavvio (automantico per installare l'aggiornamento) ---> TWRP ... e così via. Ho risolto facendo un restore di un backup precedentemente fatto. Ora come posso installare l'aggiornamento in modo manuale e non OTA (visto che con il bbotloader sbloccato non funziona)?
Grazie per l'attenzione.
-
Ti basta togliere il root, con il bootloader sbloccato puoi aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Ti basta togliere il root, con il bootloader sbloccato puoi aggiornare
Non centra nulla il fatto di avere una recovery modificata come TWRP?!o_O
-
Quote:
JooE
Non centra nulla il fatto di avere una recovery modificata come TWRP?!o_O
Ovviamente si, bastava rileggere il primo post, per poter aggiornare non devi avere alcuna modifica al sistema se non lo sblocco, quindi niente root o custom recovery...
-
Ciao a tutti! da quando ho su lollipop la radio dopo 10 minuti di utilizzo mi fa riavviare il tel. Succede ad altri?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
TomZio
Ciao a tutti! da quando ho su lollipop la radio dopo 10 minuti di utilizzo mi fa riavviare il tel. Succede ad altri?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No, a me no, anzi, se ci vado a dormire rimane accesa fino alla mattina...
-
Quote:
TomZio
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Wipe cache e vedi se il problema si sistema. Se hai una twrp o una cmw prova pure un wipe dalvick cache
-
Quote:
peppecampisi
Wipe cache e vedi se il problema si sistema. Se hai una twrp o una cmw prova pure un wipe dalvick cache
Si infatti essendo di sistema (stock) l'unica cosa che potevo fare era cancellare la cache. L'ho provata mezzora e ha tenuto.. Speriamo sia risolto completamente.
-
Dopo l'aggiornamento ogni volta che l'accendo mi avvisa che non è possibile inviare mms senza connessione dati. È possibile eliminare questa notifica?
-
Quote:
giopep
Dopo l'aggiornamento ogni volta che l'accendo mi avvisa che non è possibile inviare mms senza connessione dati. È possibile eliminare questa notifica?
Non ricordo bene se siano le notifiche di Alert di Motorola che restituiscono quel messaggio.