Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivati oggi i primi aggiornamenti alla 4.4.2 per i Moto G italiani! :)
-
Ma ordinare le app nel menu con launcher alternativi è possibile oppure non si può proprio fare?
Perchè non hanno pensato a mettere questa funzione?
Grr!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NettunoUno1
Ma ordinare le app nel menu con launcher alternativi è possibile oppure non si può proprio fare?
Perchè non hanno pensato a mettere questa funzione?
Grr!
con altri launcher si può fare senza problemi.
-
Lag Homescreen
Salve, sapete dirmi come mai da quanto ho effettuato l'aggiornamento a KitKat il mio Moto G ha uno strano lag ogni volta che sblocco il dispositivo nella HomeScreen? Ho provato a switchare da Dalvik ad Art, ho flashato il firmware sia tedesco che francese ma il problema rimane :(
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ah, e ancora una cosa, sul back case del mio telefonino ci sono delle strene macchie di polvere, che nemmeno lavando la cover con acqua e sapone vanno via, mi seccherebbe comprare già un nuovo case :/ Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
DragoMerdaTek
Salve, sapete dirmi come mai da quanto ho effettuato l'aggiornamento a KitKat il mio Moto G ha uno strano lag ogni volta che sblocco il dispositivo nella HomeScreen? Ho provato a switchare da Dalvik ad Art, ho flashato il firmware sia tedesco che francese ma il problema rimane :(
Ah, e ancora una cosa, sul back case del mio telefonino ci sono delle strene macchie di polvere, che nemmeno lavando la cover con acqua e sapone vanno via, mi seccherebbe comprare già un nuovo case :/ Grazie in anticipo a tutti!
Non capisco di quale lag parli... Io ho il firmware francese e mi va bene! Prova a fare un wipe completo
-
Quote:
DragoMerdaTek
Quote:
fax1991
Non capisco di quale lag parli... Io ho il firmware francese e mi va bene! Prova a fare un wipe completo
Ciao. Prosegui qui la discussione. Qui dovrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.
-
spiega che lag perchè detta così non si capisce
-
Mi potreste spiegare cosa sono Dalvik e Art?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Allora..fai un reset e scomparira qualsiasi lag
-
Quote:
AlessandroTischer
Mi potreste spiegare cosa sono Dalvik e Art?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
due virtual machine
gli dai in input un file java (la app di android) e ne restituisce un file binario eseguibile dal sistema dove è installato
la differenza è che il primo compila lapp ogni volta che viene eseguita(se non si trova nella cache ) mentre il secondo le complia solo una volta in fase di installazione, risulatatndo più veloce.
questo in parole povere
edit m i son sbagliato