Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Io ho Moto G 16GB 2013 e da quando ho aggiornato a Lollipop e di una lentezza esasperante, ed anche Moto G mia ragazza, colleghi, etc..
A nessuno è successo?
L' abbiamo detto 1000 volte, dopo l' update va fatto il reset.
Impostazioni/privacy/ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Verranno cancellati tutti file, quindi va fatto un backup, procedure già dette tantissime volte.
Utilizzate il tasto cerca e troverete tutto il necessario.
Moto g con lollipop è abbastanza fluido, provate con il reset e probabilmente risolverete il problema se non dipende da un problema hardware.
-
Quote:
Ludovic0
Ciao a tutti, oggi è arrivato a mia moglie moto g 2014 lte versione francese con istallato kk, ho fatto la ricerca ma nn trova aggiornamenti, è uscito? Scusate se rifaccio la domanda di qualcun'altro ma nn ho trovato nulla in merito
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459396
-
Quote:
NiloGlock
Scusa nn mi ero accorto della discussione
-
Comunque ho lo stesso problema con il riavvio del launcher anche solo con facebook aperto oppure se sono in chiamata su viber e nel mentre giro su chrome , si chiude viber :/
-
Quote:
Salvoooh
L' abbiamo detto 1000 volte, dopo l' update va fatto il reset.
Impostazioni/privacy/ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Verranno cancellati tutti file, quindi va fatto un backup, procedure già dette tantissime volte.
Utilizzate il tasto cerca e troverete tutto il necessario.
Moto g con lollipop è abbastanza fluido, provate con il reset e probabilmente risolverete il problema se non dipende da un problema hardware.
Scusa se prima avevo un HTC Sensation XE con root e... ok, vai di ROM e reset vari, ma ora con Moto G liscio, non rootato, speravo fosse finita con reset vari (i normali utenti devono impazzire?).
Comunque n°4 Moto G 16GB... tutti rallentati (il mio ho formattato dopo aggiornamento).
Oggi ho fatto wipe della cache e vediamo (fatto anche per mio Moto E, già che c'ero).
Il wipe della cache può essere risolutivo?
Grazie a tutti! ;)
-
No.. Meglio un reset completo
-
Quote:
cecio97
No.. Meglio un reset completo
Intendi hard reset da menù recovery o tramite menù telefono ripristino impostazioni di fabbrica?
C'è differenza tra i due tipi di formattazione?
La formattazione ripristino impostazioni di fabbrica da menù telefono svuota anche la cache?
-
Quote:
undertherain
Intendi hard reset da menù recovery o tramite menù telefono ripristino impostazioni di fabbrica?
C'è differenza tra i due tipi di formattazione?
La formattazione ripristino impostazioni di fabbrica da menù telefono svuota anche la cache?
Nessuna differenza, è indicato anche al primo post ;)
Se non sai eseguire quella via recovery dai un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-stock.html
-
Quote:
NiloGlock
Sì, ho fatto wipe cache ieri.
Mi chiedevo se la formattazione senza wipe fosse peggio.
-
Quote:
Muradin001
Comunque ho lo stesso problema con il riavvio del launcher anche solo con facebook aperto oppure se sono in chiamata su viber e nel mentre giro su chrome , si chiude viber :/
Facebook é un mangia RAM incredibile, idem chrome e forse anche viber ;)