Visualizzazione stampabile
-
Non so se dipende dal root, sicuramente bisogna disinstallare xposed, e forse anche la recovery, ma non ne sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulioook
Non so se dipende dal root, sicuramente bisogna disinstallare xposed, e forse anche la recovery, ma non ne sono sicuro
Devi disinstallare tutte le modifiche di sistema, quindi root, xposed, recovery ecc...
L'unica cosa che é ammessa é lo sblocco del bootloader. Anche se hai quello, gli aggiornamenti arrivano. Tutto il resto deve essere tolto/disattivato.
-
Scusate l'OT ma potreste rimandarmi a qualche guida che dice come togliere il root?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Akiko001
Scusate l'OT ma potreste rimandarmi a qualche guida che dice come togliere il root?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Tramite SuperSu, esegui unroot completo.
-
Quote:
Akiko001
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se hai supersu, dalle impostazioni c'é direttamente l'opzione per l'unroot :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
l'update riguarda solo la falla di Android
-
Quote:
Hitch95
l'update riguarda solo la falla di Android
Se é quello della versione GPE si, se é quello della versione brasiliana, no, é il primo aggiornamento a 5.1, quindi introduce tutte le novità di ART :)
-
Quote:
giulioook
Ciao a tutti,
Per errore stamattina ho acconsentito ad aggiornare al 5.0.2 il mio moto g,
Solo che avendo root recovery e xposed l installazione fallisce, e ogni volta che riavvio il telefono, mi si spegne automaticamente e riprova ad aggiornarmelo, in una specie di loop.
Come posso fermare questa installazione ? Non vorrei dover aggiirnare
* * *
Dareste una mano anche a me? la pulizia della cache da recovery puo essere una soluzione?
-
Quote:
giulioook
Dareste una mano anche a me? la pulizia della cache da recovery puo essere una soluzione?
Non saprei, l'unica alternativa che hai secondo me è il flash del firmware stock. Però prova prima la pulizia da recovery, ma non penso risolvi qualcosa.
-
Risolto...spegnendo il telefono per una decina di minuti visto che non si può togliere la batteria...mi sento molto idiota