Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danload3
Qualcuno ha novità sul rilascio in europa ?
Ancora nulla.
-
Io l'ho ricevuto un paio di giorni fa
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
doc1983
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Codice modello e versione firmware?
-
Quote:
doc1983
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Che modello di Motorola moto g è? Il 2013?
-
Firmware tedesco e ovviamente modello 2013
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
purtroppo il nostro non verrà aggiornato a android M. è uscita la lista e quelli del 2013 non ci stanno.
-
Quote:
NOallaGALERA
purtroppo il nostro non verrà aggiornato a android M. è uscita la lista e quelli del 2013 non ci stanno.
Ma dai, ci speravo tantissimo...
-
Quote:
NOallaGALERA
Lista dei terminali che verrano aggiornati ad M: Marshmallow and S?more - The Official Motorola Blog
Il nostro MotoG ATTUALMENTE non figura e neanche il MotoX, dato che i 2 anni di supporto sono stati pienamente garantiti, quindi non dovrebbero esserci più aggiornamenti.
L'unica cosa è che aggiornano il 2014 e il nostro no che hanno lo stesso hardware.
-
che fregatura sta motosola... voi andrete di custom rom? io non so perché mi interessa prima di tutto la stabilità
-
Quote:
NOallaGALERA
che fregatura sta motosola... voi andrete di custom rom? io non so perché mi interessa prima di tutto la stabilità
Perché fregatura? Già che è passato dal 4.2 di fabbrica al 5.0 ed ora al 5.1, è tanto. Peccato per il 6.0 che non arriverà mai, ma vabbe.