Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NOallaGALERA
che fregatura sta motosola... voi andrete di custom rom? io non so perché mi interessa prima di tutto la stabilità
Sei OT. Di custom rom ne parli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...torola-moto-g/
-
Quote:
shadow98
Perché fregatura? Già che è passato dal 4.2 di fabbrica al 5.0 ed ora al 5.1, è tanto. Peccato per il 6.0 che non arriverà mai, ma vabbe.
perché non gli costava niente farlo visto che è uguale al 2014.
poi siamo sicuri che il 5.1 arrivi? io ancora non l'ho visto sul mio. il 5.1 rispetto al 5.0 porta vantaggi in termini di prestazioni e autonomia?
-
Quote:
NOallaGALERA
perché non gli costava niente farlo visto che è uguale al 2014.
poi siamo sicuri che il 5.1 arrivi? io ancora non l'ho visto sul mio. il 5.1 rispetto al 5.0 porta vantaggi in termini di prestazioni e autonomia?
Il 5.1 é in roll-out in diverse nazioni, tra cui Asia e America latina, in Europa un utente qui sopra con modello tedesco l'ha ricevuto.
Migliorano alcune cose, ma il bug "segnale radio sempre attivo" rimane :(
-
Spero scherziate, due anni di supporto su un terminale di fascia media se ne vede poco in giro!
Poi non credo sia vera la storia che se aggiornano il 2014 allora devono fare anche il 2013 solo perché hanno lo stesso hardware, se fossero veramente uguali lo farebbero, a mio parere, oppure è la solita mossa di mercato per spronare il consumatore ad acquistare il modello successivo
-
Quote:
shadow98
Perché fregatura? Già che è passato dal 4.2 di fabbrica al 5.0 ed ora al 5.1, è tanto. Peccato per il 6.0 che non arriverà mai, ma vabbe.
Il Moto G è uscito di serie con Android 4.3... ;)
-
Chiudiamo l'ot. Il moto g 2013 è di tale anno, il 2014 idem, è palese che il 2014 venga aggiornato, in quanto il Device sarà "coperto" fino al 2016 ;) ot chiuso qui ;)
-
Quote:
Fabiox08
Chiudiamo l'ot. Il moto g 2013 è di tale anno, il 2014 idem, è palese che il 2014 venga aggiornato, in quanto il Device sarà "coperto" fino al 2016 ;) ot chiuso qui ;)
Certo che su androidiani Vi siete fissati con sti cavolo di OT. Dovete dire basta OT dovunque perché fa figo.
Ma OT di che??? Il titolo del topic è aggiornamenti ufficiali. Di che stiamo a parla?? Di mozzarelle? Di fotocamera? Di batteria?
A me pare che stiamo perfettamente in topic e stiamo parlando della notizia del giorno che appunto riguarda gli aggiornamenti ufficiali.
Non si può stare tranquilli a conversare che subìto esce fuori sta cosa dell OT.... Solo qua succede
-
Quote:
NOallaGALERA
Certo che su androidiani Vi siete fissati con sti cavolo di OT. Dovete dire basta OT dovunque perché fa figo.
Ma OT di che??? Il titolo del topic è aggiornamenti ufficiali. Di che stiamo a parla?? Di mozzarelle? Di fotocamera? Di batteria?
A me pare che stiamo perfettamente in topic e stiamo parlando della notizia del giorno che appunto riguarda gli aggiornamenti ufficiali.
Non si può stare tranquilli a conversare che subìto esce fuori sta cosa dell OT.... Solo qua succede
Date un moto G a quest'uomo
Peccato non venga aggiornato alla 6.0, ma son rimasto comunque soddisfatto di come motorola ha gestito gli aggiornamenti, a parte il fatto di essersi "dimenticata" la 5.1.1 che ci ha messo un sacco ad arrivare (anzi, non lo è ancora). Se android 6.0 porta migliorie in termini di batteria (aka elimina il fastidioso bug del segnale radio o quello del dialer che segna numeri sconosciuti), mi sa che andrò di custom rom
-
Quote:
NOallaGALERA
Android 6 non verrà rilasciato per moto g 2013,quindi discuterne qui comunque risulta fuori argomento ;)
-
Quote:
NOallaGALERA
Io (moderatore) ti ho fermato un OT, ti immagini cosa succede se alla tua domanda: "che custom rom montate" tutti avrebbero risposto in un thread chiamato "aggiornamenti UFFICIALI", non sarebbe stato un po' fuori topic?
Ti ho suggerito dove postare anche per avere più risposte, dato che magari qui molti non sanno cosa é il modding, tutto qui. Cerco solo di aiutarti a trovare una risposta migliore.