Visualizzazione stampabile
-
Ma la mega lettera indicante la tipologia di connessione, l'avete notata? Non si può vedere! (5.1)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pdenny
Ma la mega lettera indicante la tipologia di connessione, l'avete notata? Non si può vedere! (5.1)
:asd: sì è un po' imbarazzante, più che altro perché potevano farla un po' più sulla destra vicino al triangolo del segnale di rete invece di schiaffarla lì in mezzo tra le altre icone. Ma va beh l'importante è che sia tutto funzionante poi per ste piccolezze amen
-
A me non dà fastidio dato che ho sempre h+
-
Ragazzi il ho aggiornato a 5.1 e va molto meglio, ma ho riscontrato un leggero aumento di consumo batteria dato dalla piattaforma android. Voi avete lo stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
anchio ho aggiornato alla 5.1,pero o notato che il gioco pinball arcade a dei lag alla pallina che con la 5.02 non avevo ed ho fatto anche il reset,secondo voi da cosa e dovuto?
-
Quote:
jerry90
Ragazzi il ho aggiornato a 5.1 e va molto meglio, ma ho riscontrato un leggero aumento di consumo batteria dato dalla piattaforma android. Voi avete lo stesso problema?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
no............
-
Quote:
jerry90
No, anzi il contrario
-
Quote:
jerry90
Mia moglie (che è l'utilizzatrice del Moto G) riferisce che la batteria dopo l'aggiornamento è adirittura migliorata. Parliamo di un esemplare che ha quasi 2 anni di vita.
Hai fatto un factory reset? Io dopo gli aggiornamenti lo faccio sempre. E' vero che si perdono un paio di ore per ripristinare app ed impostazioni, ma vale la pena!
-
Quote:
camallo
Mi è arrivato aggiornamento a lollipop 5.1...
Se aggiorno devo rifare root e custom recovery?
Grazie
Spostato in sezione corretta.
Si, perché prima di fare l'aggiornamento devi togliere il root, varie modifiche al sistema (Xposed per esempio) e la recovery deve essere quella stock.
-
Quote:
visualdrome
Quote:
jerry90
No, anzi il contrario
Hai fatto un ripristino di fabbrica?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App