Provo e vi faccio sapere.
Non è cambiato niente, continuo ad avere lo stesso problema!
Visualizzazione stampabile
Anch'io avevo il problema di hangouts. Dico avevo perchè a quanto pare si è risolto da solo. Avevo provato ad attivarlo e disattivarlo di nuovo, nada. Wipe cache, nada. Poi l'ho tenuto disattivato, l'ha fatto qualche volta, e ora è da settimane che non mi capita, me ne ero completamente scordato prima di leggere di nuovo questo problema :laughing:
Ciao, da un po' di giorni quando accendo il terminale mi fa "Avvio di android. Ottimizzazione app 1 di 86". Qualcuno sa spiegarmi perché visto che la procedura richiede un bel po di tempo per ogni avvio?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ragazzi devo fare un regalo e sto per comprare ad un prezzo ottimo un moto g 2013. volevo sapere se lollipop su questo terminale è stato "portato" in tutti i suoi dettagli o ci sono delle cose rimaste "vecchie". Per esempio l'app drawer è il nuovo a sfondo bianco o è rimasto quello nero?
Lo sfondo è sempre quello nero.. Ma con avvio applicazioni now puoi portare il drawer di marshmallow
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi perché con android 5.1 è scomparsa l'opzione trasmetti schermo?
Che funzionasse non so dirtelo.. Volevo sapere se ora c'è ed è funzionante, nella impostazioni la trovo solo tramite ricerca ma una volta cliccato riporta all'elenco delle reti wifi disponibili