Visualizzazione stampabile
-
Ciao è arrivato anche a me l'aggiornamento, ho cliccato per sbaglio su download e me lo ha scaricato. Leggendo però i vostri commenti non vorrei installare, mi rimane però la notifica perenne che l'aggiornamento è pronto per essere installato, come posso toglierla?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavalegeo
Ciao è arrivato anche a me l'aggiornamento, ho cliccato per sbaglio su download e me lo ha scaricato. Leggendo però i vostri commenti non vorrei installare, mi rimane però la notifica perenne che l'aggiornamento è pronto per essere installato, come posso toglierla?
Grazie
Dovrebbe essere nella percorso /cache. Devi avere l'accesso root per vedere quella cartella.
-
Quote:
DroidBre
Dovrebbe essere nella percorso /cache. Devi avere l'accesso root per vedere quella cartella.
Riesco a vedere la cartella con Es Gestore File (non ho il root) e mi dice che la cartella è vuota
-
Quote:
lavalegeo
Riesco a vedere la cartella con Es Gestore File (non ho il root) e mi dice che la cartella è vuota
Per vedere intendevo "visionare il contenuto". Quindi, non avendo accesso root, es te la rileva come vuota.
-
Quote:
lavalegeo
Grazie
Io ho aggiornato senza poi fare il ripristino e si comporta esattamente come prima. Proprio perché è solo un aggiornamento di sicurezza, non cambia niente se aggiorni, solo stai più sereno che non becchi stagefright [emoji4]
-
I miei primi "incasinamenti" con applicazioni (televideo) e sito web si sono rimessi a posto, quindi ora niente di negativo da segnalare
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Aggiornato la versione FR da circa una settimana senza problemi
-
Buongiorno, ho un moto G 2013 (acquistato da amazon tedesca a gennaio del 2014). Dopo tanto tempo mi è arrivata finalmente la notifica che c'è l'aggiornamento al 5.0. Io attualmente ho il 4.4.4. Gli unici 2 problemi che ho sono che ogni tot avvii il telefono perde l'audio e per riaverlo devo spegnerlo e riaccenderlo, ma questo succede molto di rado. L'altro problema è che ogni tanto mi sembra che il telefono si riavvii da solo, cioè mi capita di trovarlo che mi sta chiedendo il pin, come se si fosse spento e riacceso da solo. Anche questo succede raramente. Secondo voi mi conviene fare questo aggiornamento o è meglio tenermi quello che ho? Non vorrei ritrovarmi con un software che va peggio del precedente. Grazie!
-
Credo che hai bisogno di un bel ripristinò!! Ti consiglio di aggiornare, E fare un bel ripristinò in entrambi i casi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Il ripristino dovrei farlo prima o dopo l'aggiornamento? E come lo faccio? Grazie!