Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoemme
Ciao,
ho installato questo firmware: Blur_Version.172.44.4.falcon_umts.Retail.en.US, mentre, il firmware del telefono in origine era: 14.81.2.falcon_umts.EUretail.en.EU.
Mi sembra che funzioni tutto alla perfezione. Vorrei capire, però, che genere di problemi potrebbero esserci installando un firmware diverso dall'originale, come nel mio caso.
Grazie.
Edit:
Bootloader sbloccato
Root
CWM 6.0.4.6
Nessun problema:) è sempre un firmware originale pero di un'altro paese. Ero passato anche io al firmware US per ricevere l'ota di kk
-
Provo anche io a inserire Art al posto di Dalvik.
-
Ragazzi qualcuno sa se si possono ridimensionare i tasti virtuali con un app o con un altra rom per forza?
-
Quote:
Freddie9416
Ragazzi qualcuno sa se si possono ridimensionare i tasti virtuali con un app o con un altra rom per forza?
Si puo fare installando xposed frameworks se hai il root:)
-
Quote:
makamarus
Si puo fare installando xposed frameworks se hai il root:)
Grazie mille :thumbup:
-
Nuovo aggiornamento di 2MB per il firmware tedesco:
175.44.1
-
Quote:
jonas00
Nuovo aggiornamento di 2MB per il firmware tedesco:
175.44.1
Cose routine di correzione dei bug
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato l'app di Qualcomm Battery Guru su questo Moto G? ho sentito parlarne molto bene e volevo qualche info per sapere se era il caso di scaricarla.
-
Quote:
doc1983
Qualcuno ha provato l'app di Qualcomm Battery Guru su questo Moto G? ho sentito parlarne molto bene e volevo qualche info per sapere se era il caso di scaricarla.
Ciao. Ti ho spostato la domanda qui perché è più acile che ti rispondano.
-
Avete visto l aggiornamento della galleria? Bella *-*
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App