L'unico problema è che con Hangout l'autonomia si riduce notevolmente
Visualizzazione stampabile
Salve, ho visto che qualche utente ha preso il Moto G da Euronics, anche nella versione 16gb appena arrivata (sul loro sito), che firmware avete trovato nel cell? Europea, tedesca o altro?
Sono interessato a quello da 16gb, ma non credo che Euronics distribuisca quello da 8gb con una versione firmware e quello da 16 con un'altra
Falcon EU..
Ciao a tutti. Finalmente ho acquistato il fantastico motog. Forse ero facilmente impressionabile visto che venivo da un nokia 5530, però il cell è davvero fantastico. Display eccezionale velocità ecc.. Ora essendo nuovo del mondo android chiedo a voi, espertissimi, qualche dritta. Noto molte app il background, ovviamente non voglio che il cel utilizzi ram ed energia inutilemente. Così ho installlato un task killer "Advanced tasck manager". Chiude le app, però alcune poco dopo si riattivano. Ora non è che io voglia killare i processi di sistema o buttare giù il kernel, ma non è possibile eliminare i processi quali google play, facebook, massanger ecc.., almeno quando il cel è offline (senza connesione dati, ma con fonia attiva)?Ho notato che c'è il tasto disabilita processo, se lo clicco il processo verrà disabilitato per sempre? oppure al riavvio il cel ripresentera quelle app? Esiste un app che permette di creare profili con determinate applicazioni e servizi attivati in background? Voi come avete risolto? grazie per l'attenzione byeeee
Disinstalla subito il task manager.. Crea solo problemi, rallentamenti e scarica la batteria inutilmente.. android è progettato per avere sempre tutto in esecuzione.. È quello che fa si che sia veloce ad aprire le app ecc.. La ram c'è e serve per essere usata.. Anche tutta! Stacca tutto e lascia perdere.. Goditi il telefono ke funziona bene cosi com'è.. Non ti fissare con la batteria la ram ecc.. Quello è.. Al massimo puoi fare 2 giorni di batteria e punto. Tranquillo gestisce tutto da se
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento 176.44.1.falcon_umts.Retail.en.DE?
Non capisco perché non me lo propone.
Scusate che differenza c'è tra questi due firmware?
Blur_Version.14.91.11.falcon_umts.EURetail.en.EU
Blur_Version.14.91.11.falcon_umts.EURetailSL.en.EU
o fra queste due?
Blur_Version.174.44.9.falcon_umts.EURetail.en.EU
Blur_Version.174.44.9.falcon_umts.EURetailSL.en.EU
Sim Locked