Visualizzazione stampabile
-
Io non ho riscontrato alcun tipo di problema con la 4.4.2 build tedesca... Aggiorna tranquillamente :)
-
I 500MB penso sia il peso dell'aggiornamento scaricato e installato ;)
Tra cavo e pendrive non ci sono sostanziali differenze,a parte la sporgenza.Per esempio,io che ho la cover flip con magnete,attacco la chiavetta al moto g e la metto sulla calamita,così rimane bella ferma,e non sporge moltissimo.L'unica chiavetta che secondo me merita è la meenova,sporge davvero poco ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Astroke67
I 500MB penso sia il peso dell'aggiornamento scaricato e installato ;)
Tra cavo e pendrive non ci sono sostanziali differenze,a parte la sporgenza.Per esempio,io che ho la cover flip con magnete,attacco la chiavetta al moto g e la metto sulla calamita,così rimane bella ferma,e non sporge moltissimo.L'unica chiavetta che secondo me merita è la meenova,sporge davvero poco ;)
C'è modo di eliminare i file dell aggiornamento che non servono più ?
-
Quote:
skeleton221
Penso basti fare un wipe cache partition da recovery (anche quella stock), però perdi tutta la cache, tipo impostazioni predefinite delle app, canzoni salvate nella cache da google music, ecc...
Io in alternativa faccio sempre un wipe data / factory reset prima e dopo ogni aggiornamento.
In quelli pesanti (tipo i 500mb di cui parli) te lo consiglio caldamente perché il cell ne giova veramente.
Naturalmente perdi tutto e poi devi reinstallare app e reimpostare tutto (rubrica, sms, account gmail ed emali, ecc....)
-
Quote:
remo0073
[quote name="skeleton221" post=5431385]C'è modo di eliminare i file dell aggiornamento che non servono più ?
Penso basti fare un wipe cache partition da recovery (anche quella stock), però perdi tutta la cache, tipo impostazioni predefinite delle app, canzoni salvate nella cache da google music, ecc...
Io in alternativa faccio sempre un wipe data / factory reset prima e dopo ogni aggiornamento.
In quelli pesanti (tipo i 500mb di cui parli) te lo consiglio caldamente perché il cell ne giova veramente.
Naturalmente perdi tutto e poi devi reinstallare app e reimpostare tutto (rubrica, sms, account gmail ed emali, ecc....)[/QUOTE]
Non riesco a fare il wipe dalla recovery originale ogni volta il telefono si riavvia e non cambia nulla
-
Quote:
skeleton221
Non riesco a fare il wipe dalla recovery originale ogni volta il telefono si riavvia e non cambia nulla
Leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
Ti spiega come entrare in fastboot mode, poi come entrare in recovery ed eventualmente risolvere anche il problema "recovery nessun comando" se si dovesse presentare
L'ho provato di persona e funziona
-
Quote:
remo0073
[quote name="skeleton221" post=5432437]
Leggi questo post
Ti spiega come entrare in fastboot mode, poi come entrare in recovery ed eventualmente risolvere anche il problema "recovery nessun comando" se si dovesse presentare
L'ho provato di persona e funziona[/QUOTE]
Ho fatto un wipe cache ma non è cambiato nulla :(
Forse è normale non so ma se vado in memoria mi dice che +- 2,7gb sono occupati ma quanfo vado in un qualsiasi file manager dice che ne ho occupati 3,2
Quello che non capisco e se sia un bug oppure no
-
Quote:
skeleton221
Quote:
remo0073
Naturalmente perdi tutto e poi devi reinstallare app e reimpostare tutto (rubrica, sms, account gmail ed emali, ecc....)
Quote:
skeleton221
Quote:
remo0073
Leggi questo post
Quote:
skeleton221
Leggi questo post
Ciao. Siete andati abbastanza OT quindi vi ho spostato i messaggi in questa discussione [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock.
-
Con la nuova bootanimation nera di avvio mi accorgo che inclinando anche di poco il telefono lo schermo diventa giallo! Capita anche a voi ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
Con la nuova bootanimation nera di avvio mi accorgo che inclinando anche di poco il telefono lo schermo diventa giallo! Capita anche a voi ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Bootanimation nera??
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App