Io non ho riscontrato alcun tipo di problema con la 4.4.2 build tedesca... Aggiorna tranquillamente![]()
Io non ho riscontrato alcun tipo di problema con la 4.4.2 build tedesca... Aggiorna tranquillamente![]()
dario1977 (18-03-14)
I 500MB penso sia il peso dell'aggiornamento scaricato e installato
Tra cavo e pendrive non ci sono sostanziali differenze,a parte la sporgenza.Per esempio,io che ho la cover flip con magnete,attacco la chiavetta al moto g e la metto sulla calamita,così rimane bella ferma,e non sporge moltissimo.L'unica chiavetta che secondo me merita è la meenova,sporge davvero poco![]()
Ultima modifica di Astroke67; 20-03-14 alle 14:12
LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed
Penso basti fare un wipe cache partition da recovery (anche quella stock), però perdi tutta la cache, tipo impostazioni predefinite delle app, canzoni salvate nella cache da google music, ecc...
Io in alternativa faccio sempre un wipe data / factory reset prima e dopo ogni aggiornamento.
In quelli pesanti (tipo i 500mb di cui parli) te lo consiglio caldamente perché il cell ne giova veramente.
Naturalmente perdi tutto e poi devi reinstallare app e reimpostare tutto (rubrica, sms, account gmail ed emali, ecc....)
Penso basti fare un wipe cache partition da recovery (anche quella stock), però perdi tutta la cache, tipo impostazioni predefinite delle app, canzoni salvate nella cache da google music, ecc...
Io in alternativa faccio sempre un wipe data / factory reset prima e dopo ogni aggiornamento.
In quelli pesanti (tipo i 500mb di cui parli) te lo consiglio caldamente perché il cell ne giova veramente.
Naturalmente perdi tutto e poi devi reinstallare app e reimpostare tutto (rubrica, sms, account gmail ed emali, ecc....)[/QUOTE]
Non riesco a fare il wipe dalla recovery originale ogni volta il telefono si riavvia e non cambia nulla
Leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
Ti spiega come entrare in fastboot mode, poi come entrare in recovery ed eventualmente risolvere anche il problema "recovery nessun comando" se si dovesse presentare
L'ho provato di persona e funziona
Leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
Ti spiega come entrare in fastboot mode, poi come entrare in recovery ed eventualmente risolvere anche il problema "recovery nessun comando" se si dovesse presentare
L'ho provato di persona e funziona[/QUOTE]
Ho fatto un wipe cache ma non è cambiato nulla![]()
Forse è normale non so ma se vado in memoria mi dice che +- 2,7gb sono occupati ma quanfo vado in un qualsiasi file manager dice che ne ho occupati 3,2
Quello che non capisco e se sia un bug oppure no
Ciao. Siete andati abbastanza OT quindi vi ho spostato i messaggi in questa discussione [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock.
Ultima modifica di solocchi; 20-03-14 alle 21:54
Con la nuova bootanimation nera di avvio mi accorgo che inclinando anche di poco il telefono lo schermo diventa giallo! Capita anche a voi ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App