Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)
Visualizzazione stampabile
Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
Ho visto adesso. Rotlf. Motorola e sensazionale questo e l'unico telefono che conosco a cui cambiano boot animation ogni 2x3
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho visto adesso. Rotlf. Motorola e sensazionale questo e l'unico telefono che conosco a cui cambiano boot animation ogni 2x3
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
È stata aggiornata la bootanimation? o_O
[quote name="ABOVEROPE" post=5477313]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
È stata aggiornata la bootanimation? o_O[/QUOTE]
Yes
Yes
Sì, mi si è appena aggiornata nell'altro telefono... La trovo orribile!
Yes
Anche se la bootanimation è un'app sposto i vostri post qui in [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock. per il semplice motivo che non avete alcun difetto o bug. Comunque l'hanno aggiornata anche a noi possessori del X.
[quote name="ABOVEROPE" post=5477302]Bootanimation nera??
[quote name="Fabiox08" post=5477307]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
[quote name="ABOVEROPE" post=5477313]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
[quote name="Sammy854" post=5477654]Ho visto adesso. Rotlf. Motorola e sensazionale questo e l'unico telefono che conosco a cui cambiano boot animation ogni 2x3
[quote name="ABOVEROPE" post=5477664][quote name="ABOVEROPE" post=5477313]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
Yes
Anche se la bootanimation è un'app sposto i vostri post qui in [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock. per il semplice motivo che non avete alcun difetto o bug. Comunque l'hanno aggiornata anche a noi possessori del X.[/QUOTE]
Ok solocchi grazie. L'hanno aggiornata anche a voi e il contrasto e di sicuro migliore ma concordo con sammy che e orribile. Tu come la trovi?
Ok solocchi grazie. L'hanno aggiornata anche a voi e il contrasto e di sicuro migliore ma concordo con sammy che e orribile. Tu come la trovi?
Io l'ho aggiornato mentre andavo al lavoro quindi non l'ho spento. Se mi dai un minuto ti dico com'è. Se è quella che ho visto su XDA è carina. Poi ovviamente è un parere personale.
EDIT:
A noi possessori del X è stata aggiornata così e personalmente non mi dispiace. Sottolineo che la qualità del video postato non rende.
https://www.youtube.com/watch?v=MZHRxXlhKB4
Io l'ho aggiornato mentre andavo al lavoro quindi non l'ho spento. Se mi dai un minuto ti dico com'è. Se è quella che ho visto su XDA è carina. Poi ovviamente è un parere personale.
EDIT:
A noi possessori del X è stata aggiornata così e personalmente non mi dispiace. Sottolineo che la qualità del video postato non rende.
https://www.youtube.com/watch?v=MZHRxXlhKB4[/QUOTE]
La stessa che abbiamo noi ma e meglio sul moto x per via del display amoled. E simpatica ma non mi piace.
La stessa che abbiamo noi ma e meglio sul moto x per via del display amoled. E simpatica ma non mi piace.
Diciamo che è buona l'idea di cambiare ogni tanto a seconda degli avvenimenti.