CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 245 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Le foto G+ le carica automaticamente come foto private che solo tu puoi vedere. Poi a tua discrezione puoi decidere quali foto condividere ed anche come condividerle (sullo stesso G+, email, WA, FB, ......).
    G+ non ha bisogno di GDrive per funzionare, e se ben ricordo su MotoG sono già installate.

2.  
    Androidiano L'avatar di TonyP62

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo scusa in anticipo qualora la mia domanda non fosse postata nel luogo giusto.
    Ho intenzione di acquistare questo telefono in versione 16gb e dato che ha solo 1gb di ram, mi chiedevo se fossero sufficienti per poter installare tutte le GApps + Facebook, Twitter, Whatsapp, App e Widget del gestore telefonico, e qualche piccola altra App. Non so quanto possano occupare tutte queste App in termini di spazio ma credo che rimarrebbe davvero poco spazio dopo aver scaricato le Mappe Italia per la navigazione Google ed il Dizionario italiano perla dettatura vocale offline. Qualcuno di voi che ha le mie stesse esigenze, ha provato ?
    Quanto spazio resta libero ? Rallenta troppo o resta veloce ?
    Spero di non essere andato in OT e vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.
    Un saluto a tutti.
    Using Tapatalk

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciupaboy Visualizza il messaggio
    Avendo da poco il Moto G (versione 8Gb) e avendo anche un account Google Drive disponibile vorrei sapere se esiste un modo per salvare direttamente le solo foto e video, non applicazioni (in pratica quello che va diretto nella scheda Sd solitamente) nello spazio cloud di Google Drive, sostanzialmente vorrei che Drive fosse una memoria Sd dove ho solo lì le foto ed i video...una seconda domanda: se ho i video e foto in Drive per poterli visualizzare devo sempre entrare dall'App di Drive o posso vederli normalmente in galleria dello smartphone?? Grazie mille a chi mi illumina
    Ciao. Visto che la discussione si è allargata l'ho unita a questa [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock. Se invece volete discutere delle app. vi prego di farlo nella discussione opportuna. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyP62 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo qualora la mia domanda non fosse postata nel luogo giusto.
    Ho intenzione di acquistare questo telefono in versione 16gb e dato che ha solo 1gb di ram, mi chiedevo se fossero sufficienti per poter installare tutte le GApps + Facebook, Twitter, Whatsapp, App e Widget del gestore telefonico, e qualche piccola altra App. Non so quanto possano occupare tutte queste App in termini di spazio ma credo che rimarrebbe davvero poco spazio dopo aver scaricato le Mappe Italia per la navigazione Google ed il Dizionario italiano perla dettatura vocale offline. Qualcuno di voi che ha le mie stesse esigenze, ha provato ?
    Quanto spazio resta libero ? Rallenta troppo o resta veloce ?
    Spero di non essere andato in OT e vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.
    Un saluto a tutti.
    La RAM non viene utilizzata per installare le APP
    Lo spazio di 16 gb nominali (effettivi circa 12 se non ricordo male, poichè devi escludere lo spazio occupato dal sistema operativo) è più che sufficiente per istallare tutte le app che nomini e molte di più.
    Io ho installate tutte le app che nomini + alcuni giochi + navfree con le mappe + qualche mp3 + foto ed ho ancora 6gb liberi
    In ogni caso esistono sistemi per aumentare la memoria di archiviazione

https://www.androidiani.com/forum/mo...e-usb-otg.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

TonyP62 (10-04-14)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo remo0073 per le risposte. Ho letto anche la discussione che mi hai linkato e sinceramente un po mi secca dovermi portare appresso anche un eventuale cavo OTG + penna usb oppure un connettore microusb con microsd integrata solo per poter avere appresso ore ed ore di musica. Potrei utilizzare Google Play Music, ma non avendo una rete wifi dove lavoro, sarebbe un salasso per i Gb disponibili del gestore telefonico per la batteria. Sto anche valutando di acquistare con soli 20€ in più il Galaxy S3 che ha l'espansione con MicroSd, ma questo MotoG mi affascina soprattuto per il fatto che dovrebbe essere sempre aggiornato direttamente da Google, un po' come fanno per i loro Nexus, mentre l'S3 è fermo alla 4.3 e non credo che lo porteranno mai alla 4.4 per non far concorrenza al nuovissimo S5.
    Ho fatto quella domanda dello spazio Ram, perché in ufficio, molti miei colleghi utilizzano cellulari cloni di S3, S4 e Note 3 che hanno processori MTK e 1 Gb di Ram. Ho notato che dopo aver installato le App di cui ti parlavo, lo spazio disponibile al sistema restava poco e quindi bisognava spostare in SD parte dei dati delle App o le App stesse. Vero che la Ram viene utilizzata solo dalle App in esecuzione, ma con qualche App aperta i loro telefono rallentano parecchio.
    Ecco perché ti chiedevo se questo succede anche al MotoG.
    Grazie ancora.
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo remo0073 per le risposte. Ho letto anche la discussione che mi hai linkato e sinceramente un po mi secca dovermi portare appresso anche un eventuale cavo OTG + penna usb oppure un connettore microusb con microsd integrata solo per poter avere appresso ore ed ore di musica. Potrei utilizzare Google Play Music, ma non avendo una rete wifi dove lavoro, sarebbe un salasso per i Gb disponibili del gestore telefonico per la batteria. Sto anche valutando di acquistare con soli 20€ in più il Galaxy S3 che ha l'espansione con MicroSd, ma questo MotoG mi affascina soprattuto per il fatto che dovrebbe essere sempre aggiornato direttamente da Google, un po' come fanno per i loro Nexus, mentre l'S3 è fermo alla 4.3 e non credo che lo porteranno mai alla 4.4 per non far concorrenza al nuovissimo S5.
    Ho fatto quella domanda dello spazio Ram, perché in ufficio, molti miei colleghi utilizzano cellulari cloni di S3, S4 e Note 3 che hanno processori MTK e 1 Gb di Ram. Ho notato che dopo aver installato le App di cui ti parlavo, lo spazio disponibile al sistema restava poco e quindi bisognava spostare in SD parte dei dati delle App o le App stesse. Vero che la Ram viene utilizzata solo dalle App in esecuzione, ma con qualche App aperta i loro telefono rallentano parecchio.
    Ecco perché ti chiedevo se questo succede anche al MotoG.
    Grazie ancora.
    Questo stupendo quadcore raramente lo vedi rallentare; anzi, a me non ha mai rallentato
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Ringraziamenti
    384
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Questo stupendo quadcore raramente lo vedi rallentare; anzi, a me non ha mai rallentato
    Quoto Fabiox08
    La RAM effettivamente disponibile per le App è 882mb
    Nel mio caso quella in utilizzo è intorno ai 560-600 mb
    Quindi ne rimane sempre un bel po' libera e non ho mai rallentamenti
    Merito del processore e della gestione della ram tipica di KK
    non è necessario anzi potrebbe essere controproducente utilizzare task killer

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Quoto Fabiox08
    La RAM effettivamente disponibile per le App è 882mb
    Nel mio caso quella in utilizzo è intorno ai 560-600 mb
    Quindi ne rimane sempre un bel po' libera e non ho mai rallentamenti
    Merito del processore e della gestione della ram tipica di KK
    non è necessario anzi potrebbe essere controproducente utilizzare task killer
    Non ci pensavo minimamente all'utilizzo di task killer che reputo abbastanza inutili già da Android 2.1
    Dico che la Ram di sistema è di 882mb e che quella utilizzata è di circa 600mb.
    Mi piacerebbe sapere da cosa viene utilizzata questa Ram.
    Inoltre, se ti restano liberi circa 282 mb di Ram, questi saranno sufficienti per tenere aperte alcune App ( per esempio il lettore musicale, WhatsApp e Internet sempre in background ) e non avere lag o rallentamenti ?
    Grazie anticipate per le risposte che vorrete darmi.
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno il mio moto g ha smesso di notificare le mail. Mi spiego meglio. All'inizio, quando si sincronizzava automaticamente, suonava, vibrava, appariva una bustina nella barra superiore e quando abbassavo la barra c'era sempre un'anteprima della o delle mail con relativo numero di messaggi ricevuti. Ora, suona, vibra ma busta e barra di anteprima sono sparite, non so perché. In poche parole, se sto usando il telefono nel preciso istante in cui si aggiorna bene, altrimenti devo ogni volta andare ad aprirmi l'app per vedere se ho posta, il che capite che è perfettamente inutile. Ho già controllato mille volte, le notifiche sono abilitate, non capisco proprio cosa si sia sognato.

Sapete illuminarmi?

P.s.: da ciò che ho letto in rete (per risolvere il problema per cui vi scrivo) tra l'altro il widget stesso della mail dovrebbe indicare il numero delle mail non lette. Questo a me non ha mai funzionato.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ringraziamenti
    384
    Predefinito

Non ci pensavo minimamente all'utilizzo di task killer che reputo abbastanza inutili già da Android 2.1
    Dico che la Ram di sistema è di 882mb e che quella utilizzata è di circa 600mb.
    Mi piacerebbe sapere da cosa viene utilizzata questa Ram.
    Inoltre, se ti restano liberi circa 282 mb di Ram, questi saranno sufficienti per tenere aperte alcune App ( per esempio il lettore musicale, WhatsApp e Internet sempre in background ) e non avere lag o rallentamenti ?
    Grazie anticipate per le risposte che vorrete darmi.
    Come già detto io non ho lag e ho tutte le app che hai citato (e anche qualcosa in piú)
    Per cui per me va bene così.
    Sulla RAM non ti so rispondere perché non conosco Android così nel dettaglio

13. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

TonyP62 (13-04-14)

Pagina 33 di 245 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio