Speriamo non crei problemi con chi ha il root, per l'ultimo aggiornamento ho dovuto flashare l'immagine della 4.4.2.
Visualizzazione stampabile
Speriamo non crei problemi con chi ha il root, per l'ultimo aggiornamento ho dovuto flashare l'immagine della 4.4.2.
Vi posto il comunicato ufficiale di Motorola riguardo l'update: http://motorola-blog.blogspot.it/201...Id=8405140&m=1
Ho letto pure io ora su un altro sito, ottime notizie ovviamente :D
Ho letto anche che motorola ha accennato che aggiornerà il moto E alla prossima versione di android (4.5, 5.0?), secondo me probabilmente aggiornerà pure moto G e X allora. Speriamo. /OT
Lag passando da una home all'altra? Non mi son mai capitati. Più che altro spero che fixino alcune cose come le voci "piattaforma android" o "sistema android" che a volte consumano un sacco di batteria senza un apparente motivo.
Spero non abbandonino il G a questa 4.4.3 aggiornando solo l'E per la prossima ... per non parlare dell'X. Non mi è piaciuto che quella frase sia stata destinata solo per l'E. Capisco che è uscito ora, ma mi sembra una presa in giro per chi ha contribuito a vendere il G, il più venduto terminale nella storia di Motorola.
Non voglio credere che la 4.4.3 sia l'ultima.
Io non mi preoccuperei tanto, considerando che il moto E è di fascia bassa, se aggiornano quello dovrebbero aggiornare pure G e X. Considerando poi come hai detto te che è lo smartphone più venduto di motorola, dubito che lo abbandonino. Poi vabbè c'è da vedere cosa porterà la prossima versione di android, per ora il salto da JB a KK non è stravolgente se non per piccole cose.
So che sui nexus anche se hai la recovery non stock, non ti trova l'OTA... qua? qualcuno sa come funziona?
sui vari comunicati c'è scritto che verranno aggiornati i dispositivi "unlocked" penso si riferiscano al bootloader.. bisognerà vedere con root e recovery come si comporta!!
Già flashata la versione US ... quando arriva l'aggiornamento vi avviso :D:p