Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Ma facendo solo l' unroot e rifleshando la recovery stock non basta?
Il problema è proprio il fatto che non abbiamo una vera e propria procedura per l'unrooting. Ricordo però che l'utente Nicolo01 era però riuscito a farlo sostituendo l'app SuperUser con SuperSU ed eseguendolo poi dall'applicazione stessa.
Seguendo questo procedimento e flashando poi la recovery estratta dal firmware, in teoria l'OTA dovrebbe andare.
EDIT Ecco il thread a cui mi riferivo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5675738
-
Secondo me è più semplice riflashiare il firmware. Almeno si installa su una base pulita. Google ti ripristina le impostazioni, Titanium i dati delle App. Se vuoi con Titanium ripristini anche il precedente ID Android
-
Tramite motorola mobility ( su twitter) ... hanno detto che entro fine settimana verranno aggiornati i vari X,G,E .
Quindi potrebbe non arrivare oggi , uffff:bd:
-
Quote:
gate94
Tramite motorola mobility ( su twitter) ... hanno detto che entro fine settimana verranno aggiornati i vari X,G,E .
Quindi potrebbe non arrivare oggi , uffff:bd:
Si, ma se paragoni una settimana a invece mesi di attesa con altri marchi (qualcuno ha coff coff detto coff Samsung? ), direi che è ottimo ;)
-
Comunque quando sarà disponibile l'update proveró con l"unroot e vi faró sapere.
-
Quote:
Fabiox08
Si, ma se paragoni una settimana a invece mesi di attesa con altri marchi (qualcuno ha coff coff detto coff Samsung? ), direi che è ottimo ;)
E aggiungerei il fatto che la release della 4.4.3 l'han rilasciata senza avvisare nessuno, quindi fino a ieri manco sapevamo della sua disponibilità. Una settimana in più non cambia di certo qualcosa :D
-
senza avvisare nessuno? da fine maggio sapevo che con l evento del Ios8, android avrebbe presentato la 4.4.3 ... ieri è iniziato il roll-out per i Nexus, oggi i motorola... entro fine mese arriverà ai vostri retail
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gate94
senza avvisare nessuno? da fine giugno sapevo che con l evento del Ios8, android avrebbe presentato la 4.4.3 ... ieri è iniziato il roll-out per i Nexus, oggi i motorola... entro fine maggio arriverà ai vostri retail
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Fine maggio?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti.
Ma oltre alle migliorie che sappiamo già col nuovo aggiornamento a KitKat, non è che per caso Motorola si è dimenticata di risolvere i problemi legati alla connessione dati e alle scariche improvvise della batteria? A volte la connessione dati si "blocca" pur segnango il segnale in 3G.
-
L'update ad android 4.4.3 è stato rilasciato anche per Moto G. Qualcuno l'ha giá ricevuto? Qui in Germania con Moto G tedesco ancora nulla...